Aerporto Amsterdam orrore, persona morta finendo dentro la turbina

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,134
Reaction score
6,015
Scene da film Horror che sembra quasi Final Destination, ma è accaduto veramente. All'aereporto di Amsterdam un aereo che doveva partire per Billund (Danimarca) una persona è morta finendo tra le pale della turbina che era in funzione. I passaggeri intervistati hanno parlato di strano rumore al motore e mentre sono stati fatti scendere davanti ai loro occhi scene orribili. Ancora non si è capito la dinamica e come una persona possa essere finita li e se fosse un dipendente o passagero
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,872
Scene da film Horror che sembra quasi Final Destination, ma è accaduto veramente. All'aereporto di Amsterdam un aereo che doveva partire per Billund (Danimarca) una persona è morta finendo tra le pale della turbina che era in funzione. I passaggeri intervistati hanno parlato di strano rumore al motore e mentre sono stati fatti scendere davanti ai loro occhi scene orribili. Ancora non si è capito la dinamica e come una persona possa essere finita li e se fosse un dipendente o passagero
Li hanno fatti scendere senza coprire nulla? Io avrei vomitato anche quello che ho mangiato un anno fa.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
25,276
Reaction score
17,146
Scene da film Horror che sembra quasi Final Destination, ma è accaduto veramente. All'aereporto di Amsterdam un aereo che doveva partire per Billund (Danimarca) una persona è morta finendo tra le pale della turbina che era in funzione. I passaggeri intervistati hanno parlato di strano rumore al motore e mentre sono stati fatti scendere davanti ai loro occhi scene orribili. Ancora non si è capito la dinamica e come una persona possa essere finita li e se fosse un dipendente o passagero
mi sento male solo immaginandolo
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,083
Reaction score
3,385
dico la mia, da mezzo esperto di aviazione.. pare che il pilota abbia fatto il "push back" usando i suoi stessi motori (normalmente un aereo e' "spinto" dalla piazzola da un trattore per poi rollare in autonomia con i motori). Stando le cose, il pilota ha usato i motori in reverse e un povero cristo dell'handling di terra e' stato risucchiato dentro. E' un incidente gravissimo che sara investigato a dovere, ovviamente uno (o piu di uno) ha commesso degli errori gravissimi
 
Alto
head>