- Reaction score
- 6,551
Non so voi ragazzi, anzi credo proprio anche voi, ma quanto cacchio mi è mancata questa adrenalina dei sorteggi di oggi? Lasciamo stare gli ottavi e che giochiamo col Napoli..ma dai quarti il gioco si fa sempre più duro e più interessanti perché ti giochi il tutto con tante squadre blasonate (parlando generalmente) tutte lì nel gruppo delle 7/8 squadre. Una sensazione che mi è mancata davvero da molto molto tempo. L'ultima volta che ho avuto questa sensazione è stata nella settimana contro il Barcellona nel 2012..ricordo ancora il gol di Noceminkia col Barcellona che stava facendo male prima del rigore folle. In quell'occassione avevo proprio la sensazione che sarebbe stato il nostro anno..
Unica pecca? Che grazie a questa proprietà che ha -0 ambizione ed interesse rischiamo il prossimo anno di non entrare nemmeno in CL e buttare a vacca tutto di nuovo.
Godiamoci questa doppia sfida col Napoli e magari perché no la semifinale col Benfiga..
Unica pecca? Che grazie a questa proprietà che ha -0 ambizione ed interesse rischiamo il prossimo anno di non entrare nemmeno in CL e buttare a vacca tutto di nuovo.
Godiamoci questa doppia sfida col Napoli e magari perché no la semifinale col Benfiga..