Adli: Salerno o estero. Gli altri in uscita...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,782
Il CorSport fa il solito punto sul mercato in uscita del Milan. Su Origi club turchi (ma come riferito lui vorrebbe la Premier). Rebic potrebbe finire in Germania. Tata e Mirante via a zero. Riflessioni su Adli che potrebbe partire in prestito: Salernitana oppure estero.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,154
Il CorSport fa il solito punto sul mercato in uscita del Milan. Su Origi club turchi (ma come riferito lui vorrebbe la Premier). Rebic potrebbe finire in Germania. Tata e Mirante via a zero. Riflessioni su Adli che potrebbe partire in prestito: Salernitana oppure estero.
Per Adli ci mangeremo le mani. A Novembre quando saremo fuori da tutto e Pioli verrà esonerato mi darete ragione. Come al solito.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Adli, assieme a Thiaw (che si è meritato sul campo la conferma), sono gli unici giocatori presi nella scorsa sessione di mercato a cui darei un'altra chance.
Tutti gli altri, se fosse per me, via.

Reaction score
2,581
Per Adli ci mangeremo le mani. A Novembre quando saremo fuori da tutto e Pioli verrà esonerato mi darete ragione. Come al solito.
Non c'è bisogno di aspettare l'esonero di Pioli, ti do ragione ora. Speriamo solo che i nostri abbiano la lucidità di darlo via in prestito, e non a titolo definitivo.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,124
Adli non e tutti questo fenomeno ma ci concordo che non sia possibile inistere così tanto su CDK mentre lui l'hanno lasciato a fare ma muffa.
Anche se non è un campione, uno con le sue caratteristiche in campo sarebbe stato utile.
Sorpatutto che Tonali e Bennacer non potevano di certo giocarle tutte. E lui e l'unico con qualità a centrocampo tolto i 2 titolari.
Ma non c'è nulla da fare. Doveva tornare al 433 prima...
Il trequartista nel 4231 di pioli mi sembrava un ruolo difficile per lui.

Alto