Adli: il Tolosa abbassa il prezzo. Milan vigile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,776
Admin;2348162 ha scritto:
Secondo La Provence, il Tolosa ha abbassato le pretese per Adli, nel mirino del Milan e di altri club europei. Ora i francesi sono scesi dai 15 mln iniziali a 5-10 mln di euro. Cifra accessibile.
A 5 milioni è un affare... non è che ci sono tanti giocatori interessanti prendibili sul mercato a quel prezzo. Però ripeto: serve qualcuno veramente forte, un paio di innesti VERI davanti ci vogliono, soprattutto trequartista e ala destra sono davvero prioritari.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,466
ma proprio nella serie B francese dobbiamo andare a pescare? vabbè che più di tanto non ci perdere, ma preferirei un pò più di esperienza

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
Gunnar67;2348218 ha scritto:
Un altro cosi nooooooooooooo
Un altro così come? Non ho capito cosa intendevo dire se non ti piace il tipo di giocatore se perché è giovane, inesperto o perché costa poco. .. secondo me dovremmo trovare tre o quattro giocatori a basso prezzo giovanissimi e interessanti ogni anno.Lo scorso anno è stato trovato saelemakers e anche kalulu. Hauge è stata una mezza delusione ma può crescere. Questo mi sembra un esterno destro molto veloce e dal buon tiro, potrebbe essere interessante. L'omonimo del bordeaux molto diverso fisicamente e coetaneo è un po troppo amante del dribbling ma anche lui interessante.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
sampapot;2348837 ha scritto:
ma proprio nella serie B francese dobbiamo andare a pescare? vabbè che più di tanto non ci perdere, ma preferirei un pò più di esperienza
Non sarebbe l'acquisto dell'anno... che peschino pure nel mare che conoscono l'importante e che i profili siano validi. Sinceramente preferisco giocatori europei o che vengano da campionati europei. Dal sudamerica il rischio bidone è alto e anche i prezzi per i giocatori interessanti.

Reaction score
4,119
Mi sbaglierò ma a me sembra chiesa. stessa progressione, stessa forza in velocità.
Io non la boccerei come scommessa da fare... ben vengano questi profili!

Djici

Senior Member
Reaction score
11,151
jumpy65;2349692 ha scritto:
Un altro così come? Non ho capito cosa intendevo dire se non ti piace il tipo di giocatore se perché è giovane, inesperto o perché costa poco. .. secondo me dovremmo trovare tre o quattro giocatori a basso prezzo giovanissimi e interessanti ogni anno.Lo scorso anno è stato trovato saelemakers e anche kalulu. Hauge è stata una mezza delusione ma può crescere. Questo mi sembra un esterno destro molto veloce e dal buon tiro, potrebbe essere interessante. L'omonimo del bordeaux molto diverso fisicamente e coetaneo è un po troppo amante del dribbling ma anche lui interessante.

Non esistono giocatori troppo amanti del dribbling.
Quello dovrebbe essere l'obiettivo numero uno di ogni giocatore offensivo... Ovvero puntare l'uomo e saltarlo per creare superiorità numerica.
Ad un dribblomane puoi insegnare a dare la palla più velocemente dopo il primo dribbling. Al Saele di turno invece non puoi insegnare a saltare l'uomo...

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
Djici;2349700 ha scritto:
Non esistono giocatori troppo amanti del dribbling.
Quello dovrebbe essere l'obiettivo numero uno di ogni giocatore offensivo... Ovvero puntare l'uomo e saltarlo per creare superiorità numerica.
Ad un dribblomane puoi insegnare a dare la palla più velocemente dopo il primo dribbling. Al Saele di turno invece non puoi insegnare a saltare l'uomo...
Saele è molto più tecnico di quanto credi. Come dici tu al primo dribbling deve seguire il paesaggio altrimenti invece di creare superiorità numerica perdi tempi di gioco. Esistono eccome giocatori che eccedono nel dribbling, ad esempio il diaz prima maniera poi migliorato nelle ultime partite ma non è così scontato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto