Adli alla Fiorentina: Ufficiale. Le cifre definitive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,480
Pedullà riporta le cifre definitive del passaggio di Adli alla Fiorentina: 1,5 milioni di prestito oneroso, 10 milioni per il diritto di riscatto e 10% sulla plusvalenza da eventuale rivendita.

È ufficiale

66cdaa16cab3f.r_d.1138-754-2813.jpeg

Ultima modifica:

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Pedullà riporta le cifre definitive del passaggio di Adli alla Fiorentina: 1,5 milioni di prestito oneroso, 10 milioni per il diritto di riscatto e 10% sulla plusvalenza da eventuale rivendita.

Ecco così cambia tutto, ovviamente in peggio

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377

Eh mi pareva strano fossero riusciti ad assicurarsi 15 milioni per Adli....
In pratica gli unici incassi un minimo decenti da esuberi che sono stati in grado di fare sono Brescianini (venduto da altri) e CDK (solo perché ha reso ben al di sopra della cifra pattuita). Per il resto prestitini con diritto.
Bah.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966

Ah ecco, mi sembrava strano aver fatto un'operazione in uscita "buona".
Non obbligo, ma diritto.
Non 15 mln ma 11,5.
Insomma, l'avevamo preso a 8 se non sbaglio. Facciamo fatica a valorizzare ogni giocatore ormai.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,277

Era ovvio che fosse così.
Adli in prestito con diritto.
Kalulu in prestito con diritto.
Maldini regalato.
Krunic a 2 milioni.
Pobega in prestito con diritto.
Saele non riscattato.
Rebic regalato.
E mi sono perso qualcuno.
Neanche nei miei sogni più bagnati potrei sperare in una proprietà/dirigenza del genere per l'Inter o la Juve.

vegitto4

Junior Member
Reaction score
90
si però dai Adli chi lo prendeva definitivo dopo le stagioni scorse... poi diritto non vuol dire nulla, può anche essere condizionato e a volte è meglio che non li riscattano, vedi Saele...

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,513
Ah ecco, mi sembrava strano aver fatto un'operazione in uscita "buona".
Non obbligo, ma diritto.
Non 15 mln ma 11,5.
Insomma, l'avevamo preso a 8 se non sbaglio. Facciamo fatica a valorizzare ogni giocatore ormai.
Ma l'obbligo non c'è mai stato da parte della Fiorentina, a parte qualche indiscrezione uscita in mattinata, la trattativa è sempre stata impostata col diritto, prima si diceva che scattasse l'obbligo a determinate condizioni, vedremo se trapeleranno ulteriori dettagli in merito ma credo che abbiano messo il prestito oneroso proprio perché sanno che sarà un altro che ci ritroveremo al prossimo raduno accompagnato dai vari Pobega, Pellegrino, Romero, Vasquez, Lazetic, ovvero i classici "Caldara" che fino a fine contratto non piazzi manco regalando.
L'unico a cui do qualche probabilità che venga riscattato è Kalulu per cui forse è meglio che torni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto