Adebayor:"Nel 2008 ero del Milan, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,478
Adebayor, uno dei grandi pallini di Galliani, ha svelato un retroscena sul Milan risalente a 10 anni anni, al 2008:"Era tutto fatto per il mio passaggio in rossonero. Mi sarebbe piaciuto giocare con leggende come Maldini, Kakà, Inzaghi, Pirlo e con Ancelotti in panchina. Ma nessun rammarico. E' stato giusto restare all'Arsenal. Giocavo il mio calcio e Londra è parte di me".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
All'epoca era un giocatore fantastico, ma di lì ha breve ha iniziato una parabola discendente drammatica, con storie personali assurde.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,478
Adebayor, uno dei grandi pallini di Galliani, ha svelato un retroscena sul Milan risalente a 10 anni anni, al 2008:"Era tutto fatto per il mio passaggio in rossonero. Mi sarebbe piaciuto giocare con leggende come Maldini, Kakà, Inzaghi, Pirlo e con Ancelotti in panchina. Ma nessun rammarico. E' stato giusto restare all'Arsenal. Giocavo il mio calcio e Londra è parte di me".

.

Black

Bannato
Reaction score
58
almeno un pacco lo abbiamo evitato. Peccato che comunque al posto suo ne sono arrivati altri. Devo dire che però all'epoca era un gran giocatore, ma come tanti che arrivano al successo presto poi si perdono

Alto