Addio Bakayoko: il Milan ha deciso.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,293
gicoatore di classe a 35M. esempio?

Io faccio occhiali 40 ore a settimana. Se vuoi ti parlo di quello, è il mio lavoro è sono ferrato in quello. Leonardo è un dirigente di calcio e con il suo staff si presuppone conosca la materia e ci possa portare qualche giocatore interessante semi sconosciuto. Lo stesso Leonardo per una cifra umana prese al PSG un certo Verratti, arrivava dalla serie B italiana e divenne subito inamovibile.

Insomma, sarà lecito che ci sorprenda, no? Mica ci possiamo aspettare 5-6 colpi da 40mln ciascuno la prossima estate.

Reaction score
6,203
I problemi vanno risolti, ma questo atteggiamento non è stato per nulla produttivo. C'è un'aria di fallimento generale, che arriva concreta ben prima del fallimento. La squadra ne sta venendo risucchiata. Si può segnalare qualsiasi cosa, ma il problema è il tempismo. Non è che alle società freghi niente di quello che pensano i tifosi, e per fortuna direi. I tifosi ragionano di pancia, sono bambini innamorati che vogliono tutto e subito. Muovere gli animi contro Rino o far sentire il progetto fallito prima che l'obiettivo sia sfumato è solo deleterio. Questo va fatto a campionato chiuso, in fase di progettazione, e con manifestazioni sotto la sede della squadra del cuore.

sì, ma anche se arrivassimo in champions, sarebbe un obbiettivo diciamo raggiunto, ma a mio modo di vedere non cambierebbe nulla. La squadra fa schifo a livello qualitativo, è allenata male e la dirigenza è nulla.
Poi magari arrivi in champions perchè le tue rivali in questione sono il torino di mazzarri, la roma con 12 crisi annuali di ranieri e l'atalanta di hateboer, ma questo non cambierebbe nulla. Questo Milan non va bene. Lo dice il campo, lo dice il fuori campo. Non c'è alcun punto di partenza per l'anno prossimo, sia che arrivi in champions, sia che non ci arrivi, c'è da ricostruire tutto.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
sì, ma anche se arrivassimo in champions, sarebbe un obbiettivo diciamo raggiunto, ma a mio modo di vedere non cambierebbe nulla. La squadra fa schifo a livello qualitativo, è allenata male e la dirigenza è nulla.
Poi magari arrivi in champions perchè le tue rivali in questione sono il torino di mazzarri, la roma con 12 crisi annuali di ranieri e l'atalanta di hateboer, ma questo non cambierebbe nulla. Questo Milan non va bene. Lo dice il campo, lo dice il fuori campo. Non c'è alcun punto di partenza per l'anno prossimo, sia che arrivi in champions, sia che non ci arrivi, c'è da ricostruire tutto.

Certo, sono d'accordo su tutto, ma da qualche parte devi pur iniziare. Pensa una cosa, se almeno siamo in champion's, non hai alibi sulla scelta dell'allenatore, non hai alibi sul FPF... quantomeno se è tutta una presa in giro si saprà a più breve termine. Metti la società, in parte sotto scacco.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,114
Giocatore ai livelli di Kucka più propenso alle cassanate.

Reaction score
14,301
Io faccio occhiali 40 ore a settimana. Se vuoi ti parlo di quello, è il mio lavoro è sono ferrato in quello. Leonardo è un dirigente di calcio e con il suo staff si presuppone conosca la materia e ci possa portare qualche giocatore interessante semi sconosciuto. Lo stesso Leonardo per una cifra umana prese al PSG un certo Verratti, arrivava dalla serie B italiana e divenne subito inamovibile.

Insomma, sarà lecito che ci sorprenda, no? Mica ci possiamo aspettare 5-6 colpi da 40mln ciascuno la prossima estate.

mah... i forti costano, le sorprese le vogliono tutti e non sono facili da trovare. è arrivato paquetà a 35 e per alcuni non va bene neanche lui.
poi ho la sensazione che leo o si dimette o lo falciano. non ha senso con lla nuova proprietà, lui è un vincente, elliott e gazidis 2 avvoltoi

Alto