- Registrato
- 18 Settembre 2017
- Messaggi
- 18,895
- Reaction score
- 9,504
Lo capisci tu lo capisco io lo capisce il 99% di chi è su milanword e non lo capisce Pioli?L'Inda spesso gioca sotto ritmo e aspetta, salvo accelerare quando ha un'opportunità interessante e pericolosa.
I nostri devono costantemente coprire aree di campo vaste, sfiancandosi inutilmente e finendo per lasciare sguarnita la nostra metà campo. Che ci costa in certi momenti della gara stare stretti e coprire la nostra trequarti? Così economizzi energie e puoi far male nelle ripartenze.
Stretti corti niente aggressione alta( che poi la fa solo Giroud fin quando non gli esce la bava dalla bocca) linee tenute sempre, gli attaccanti se arretrano per attirarci nella trappola li prendono i centrocampisti, la linea difensiva deve essere tenuta si gioca di posizione.
Quando si arriva allimite del aria è non si tira 10 frustate. In più il terzo di destra a palla persa deve immediatamente indietreggiare in fase di non possesso dobbiamo diventare un 4-4-2 ( un po' alla Donadoni) se non lo fa 10 frustate.
Oggi che che ne dicano i megafoni della propaganda ( e in cui ci casca qualcuno anche qua dentro) siamo una banda Brancaleone. Non abbiamo né testa ne coda. È se l'andazzo sarà questo faremo fatica anche ad arrivare fra i primi 4.
Tutto questo se Ibra mette le mani al collo del finto, allora forse ci salviamo, ma se questo rimbambito continua così non c'è via d'uscita per noi.??