Adani.:"Derby? Differenza nelle aree di rigore".

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,797
Reaction score
5,990
Lo sapevo, fa ridere, ma ora abbiamo vinto solo perché abbiamo un portiere forte.

Niente di male per carità, ma non si rende onore a 65 minuti di partita. Come se fosse un'onta avere un portiere fortissimo. Io mi domando che partita abbiano visto, questa sera mi divertirò come un pazzo cercando di ascoltare quattro interisti (metto dentro anche Bobo, che sembra essersi già rotto le palle e maledice il giorno in cui si è messo a fare le dirette) che giustificano il loro insuccesso.

Oh, ricordiamoci che erano tutti presenti nei Derby di Champions :lol:
Le partite durano 90 minuti non 65.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,216
Reaction score
1,222
Lo sapevo, fa ridere, ma ora abbiamo vinto solo perché abbiamo un portiere forte.

Niente di male per carità, ma non si rende onore a 65 minuti di partita. Come se fosse un'onta avere un portiere fortissimo. Io mi domando che partita abbiano visto, questa sera mi divertirò come un pazzo cercando di ascoltare quattro interisti (metto dentro anche Bobo, che sembra essersi già rotto le palle e maledice il giorno in cui si è messo a fare le dirette) che giustificano il loro insuccesso.

Oh, ricordiamoci che erano tutti presenti nei Derby di Champions :lol:
Annullando il nostro super portiere ed anche i nostri spreconi delle retrovie (Theo e Tonali), sarebbe finita 6-4
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Adani sul derby di Milano:" "La differenza è stata nelle aree di rigore, il Milan è stato superiore ma gli attaccanti del Milan hanno dominato sui difensori dell'Inter, Maignan è stato anche bravo a salvare quando chiamato in causa. Il reparto difensivo nerazzurro è proprio in difficoltà".

In effetti Maignan è stato preso per favorire le avversarie. :muhahah:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,674
Reaction score
1,925
Adani sul derby di Milano:" "La differenza è stata nelle aree di rigore, il Milan è stato superiore ma gli attaccanti del Milan hanno dominato sui difensori dell'Inter, Maignan è stato anche bravo a salvare quando chiamato in causa. Il reparto difensivo nerazzurro è proprio in difficoltà".
Strano non abbia detto che i singoli dell'Inter siano più forti, come sentito dire di nuovo anche dopo questa vittoria.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,060
Reaction score
8,236
Adani,ti sta esplodendo il fegatooooo!!!! Quando eravamo "simpatici" o la "favoletta" tutti a leccare il cu...o. ora siamo gli Inspiegabili non vi va più giù. Godo come un cinghiale in calore. Mexxa!!!
 

Similar threads

Alto
head>