Acerbi via dalla Lazio: Milan, Inter o Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,970
Reaction score
2,515
Immaginate Romagnoli, ma molto più vecchio e pure con meno talento e più scarso: ecco Acerbi
non scherziamo per favore
piu scarso di romagnoli non direi, almeno acerbi in una nazionale italiana piana di scarsi veniva almeno convocato a differenza di vecchia romagna
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Secondo Il Messaggero, Acerbi vuole lasciare la Lazio. L'agente, in vista della prossima stagione, vorrebbe trovargli una sistemazione in una big: Milan, Inter o Juventus, club che hanno mostrato interesse.
Credo poco all'interesse per giocatori come Acerbi. Tralasciando il lato tecnico, è un giocatore che sicuramente ha già un buon contratto e che quindi ora sta cercando l'ultimo buon contratto. Non mi sembra che il Milan prenda vecchi parametri 0 aumentando lo stipendio attuale.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Botman al Milan, Bastoni in premier, Acerbi alla Juve, Romagnoli all'Inter, un carneade portoghese alla Lazio e siamo tutti contenti.
ho letto che juve e lazio stanno intavolando uno scambio alla pari tra acerbi e rugani, sembrerebbe vicinissima la fumata bianca.

:ROFLMAO:

juve alla canna del gas, a sto punto fanno prima a prendersi romagnoli che almeno è più giovane.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Secondo Il Messaggero, Acerbi vuole lasciare la Lazio. L'agente, in vista della prossima stagione, vorrebbe trovargli una sistemazione in una big: Milan, Inter o Juventus, club che hanno mostrato interesse.

Al Milan no, grazie.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Secondo Il Messaggero, Acerbi vuole lasciare la Lazio. L'agente, in vista della prossima stagione, vorrebbe trovargli una sistemazione in una big: Milan, Inter o Juventus, club che hanno mostrato interesse.

Di sicuro va via dalla Lazio prima che venga linciato.

Andrà a 34 anni in una big a fare la riserva per gli ultimi anni di carriera. Secondo me va all'Inter, ritrova Inzaghi e la difesa a tre. I nerazzurri vanno avanti con Ranocchia e D'Ambrosio eh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>