Acerbi: è Milan Inter. Ma come piano B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non per esaltare Acerbi, ma al momento é nel bene e nel male il miglior difensore italiano.
Non é un prospetto, non é un fenomeno non ti sistema la difesa per 2 lustri come farebbe Botman, ma da qui a considerarlo l’ultimo degli scarponi no.

Per due anni meglio lui di un Esteve e anche di un Romagnoli e non é che alla Lazio devi “strapparlo”. Quindi come piano C ci sta.

Detto ció… voglio Botman o in alternativa Bremer.
Forse non faremo l’attacco dell’Inter, ma per segnare alla nostra difesa dovranno scavare dei tunnel sotto l’area di rigore.
A me proprio non piace
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
Effettivamente ha tutti i parametri che cerca sempre Paolo quando acquista un giocatore, vincente, giovane, che costa poco e di grande esperienza internazionale per i nostri giovani in Champions.
Magari non l'abbiamo mai cercato per davvero e sono tutte robe inventate... Ma i tuoi argomenti per screditare questa possibilità non sono validi.
Acerbi non è un vincente, non e giovane, costa comunque poco (o almeno dovrebbe costare poco... Non so) e ha già tanta esperienza anche se non internazionale.
Insomma e quasi la descrizione di Kjaer... A parte che e mancino.

Non sputo nemmeno su Acerbi perché se Paolo pensa che e una pedina giusta da dare a Pioli allora aspetterò prima di sparlare (che con Kjaer il 99,9 % del forum ha sbagliato completamente).

Ma tutte queste voci non mi piacciono.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,850
Reaction score
1,609
Magari non l'abbiamo mai cercato per davvero e sono tutte robe inventate... Ma i tuoi argomenti per screditare questa possibilità non sono validi.
Acerbi non è un vincente, non e giovane, costa comunque poco (o almeno dovrebbe costare poco... Non so) e ha già tanta esperienza anche se non internazionale.
Insomma e quasi la descrizione di Kjaer... A parte che e mancino.

Non sputo nemmeno su Acerbi perché se Paolo pensa che e una pedina giusta da dare a Pioli allora aspetterò prima di sparlare (che con Kjaer il 99,9 % del forum ha sbagliato completamente).

Ma tutte queste voci non mi piacciono.
Come dici tu Acerbi è proprio un profilo alla Kjaer, cosa che mi starebbe anche bene come sostituto al risparmio di Romagnoli per poter investire sulla trequarti. Però Acerbi ha il grosso problema di aver reso tanto con la difesa a 3, guarda caso il primo anno a 2 con Sarri è andato subito in difficoltà. Io eviterei tutti i difensori che hanno fatto bene a 3, sempre. Sono un grosso rischio.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Magari non l'abbiamo mai cercato per davvero e sono tutte robe inventate... Ma i tuoi argomenti per screditare questa possibilità non sono validi.
Acerbi non è un vincente, non e giovane, costa comunque poco (o almeno dovrebbe costare poco... Non so) e ha già tanta esperienza anche se non internazionale.
Insomma e quasi la descrizione di Kjaer... A parte che e mancino.

Non sputo nemmeno su Acerbi perché se Paolo pensa che e una pedina giusta da dare a Pioli allora aspetterò prima di sparlare (che con Kjaer il 99,9 % del forum ha sbagliato completamente).

Ma tutte queste voci non mi piacciono.
Mi sa che Lollo era ironico....
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
Mi sa che Lollo era ironico....
Certo che lo era.
Ma ho mostrato come non c'era proprio da essere ironico visto che kjaer e un altro acerbi (non vincente, non giovane,...) Eppure e stato comunque comprato. Quindi e inutile dire che non lo prenderemo mai perché e non vincente e vecchio...
Ne abbiamo già avuto la dimostrazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>