Accordo Betis-PSG per Lucas Moura. Ma il brasiliano rifiuta.

Reaction score
3,226
Secondo Le Parisien PSG e Betis avrebbe trovato l'accordo per il passaggio di Lucas in biancoverde (prestito con diritto di riscatto). Netto però il rifiuto del brasiliano.
`
`

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Se andasse via Bonucci a gennaio io farei sia Loucas Moura (stesse condizioni del Betis - prestito con diritto) che Deulofeu a 20/25 mln dal Barca.
È troppo importante inserire in squadra degli attaccanti rapidi, che saltino l'uomo.. e loro 2 li vedrei benissimo, sia in ottica 4-3-3 che 4-2-3-1.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,505
Se andasse via Bonucci a gennaio io farei sia Loucas Moura (stesse condizioni del Betis - prestito con diritto) che Deulofeu a 20/25 mln dal Barca.
È troppo importante inserire in squadra degli attaccanti rapidi, che saltino l'uomo.. e loro 2 li vedrei benissimo, sia in ottica 4-3-3 che 4-2-3-1.

Eh MAGARI

Reaction score
1,195
Non mi priverei mai di Bonucci per quei due.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Non mi priverei mai di Bonucci per quei due.

Beh e sbaglieresti.. perchè per quello che serve a noi è molto più importante avere degli esterni veloci che un grande difensore e il resto della squadra che non gira.
Bonucci non fa la differenza con questa squadra, e questa squadra non permette di fat fare la differenza a Bonucci... 2 individualisti come Deulofeu e Lucas invece farebbero la dofferenza e come.

Poi ognuno la pensa come vuole..

Djici

Senior Member
Reaction score
12,505
Beh e sbaglieresti.. perchè per quello che serve a noi è molto più importante avere degli esterni veloci che un grande difensore e il resto della squadra che non gira.
Bonucci non fa la differenza con questa squadra, e questa squadra non permette di fat fare la differenza a Bonucci... 2 individualisti come Deulofeu e Lucas invece farebbero la dofferenza e come.

Poi ognuno la pensa come vuole..

Straquoto.
Non di deve fare il confronto tra Bonucci e Deulofeu+Lucas ma tra 2 squadre :
Donnarumma Conti Bonucci Romagnoli RR Kessie Biglia/Montolivo Jack Suso Kalinic Borini

O

Donnarumma Conti Musacchio/Zapata Romagnoli RR Kessie Biglia/Montolivo Jack Suso Kalinic Deulofeu.

In questo caso non ho messo Lucas centravanti come lo avevi fatto perché è ovviamente una cosa da provare ma non si sa come andrà. Ma già un Lucas prima riserva davanti ti cambia la vita. Pure quel bidone di Kalinic segnerebbe...

Alto