Accoltellato tifoso Newcastle a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Nato e cresciuto a Milano, confermo; oramai devi stare attento anche quando esci e vai in via della spiga a Milano. Fa abbastanza schifo questa situazione è da milanese mi vergogno.

Nella vita ci vuole ****.

Io giravo di notte spesso e volentieri, a volte da solo, sconsigliato da tutti, anche per Buenos Aires.
Idem a Milano quando mi capitava dopo le partite, anche se li eravamo sempre in 2, e finivamo in zone abbastanza degradate perchè non conosciamo la città.

Sono abbastanza incosciente su questo punto, parto dal presupposto che se mi vuoi rubare un cellulare o 50 euro dal portafoglio, non rischi un omicidio, ergo se ci provi ti cavo gli occhi pensando che o scappi o le prendi ( o al massimo le prendo io)

Fino a che non beccherò il pazzo che invece mi spara davvero :asd:
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,669
che schifo, poi la città è piena di tifosi inglesi che si divertono e se la ridono insieme a noi del posto, ma per colpa dei soliti noti facciamo la figura degli incivili. Spero che vengano identificati e sbattuti in galera al più presto, tifosi o non tifosi
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
Nella vita ci vuole ****.

Io giravo di notte spesso e volentieri, a volte da solo, sconsigliato da tutti, anche per Buenos Aires.
Idem a Milano quando mi capitava dopo le partite, anche se li eravamo sempre in 2, e finivamo in zone abbastanza degradate perchè non conosciamo la città.

Sono abbastanza incosciente su questo punto, parto dal presupposto che se mi vuoi rubare un cellulare o 50 euro dal portafoglio, non rischi un omicidio, ergo se ci provi ti cavo gli occhi pensando che o scappi o le prendi ( o al massimo le prendo io)

Fino a che non beccherò il pazzo che invece mi spara davvero :asd:
Fino a 15 anni fa potevi andare dove volevi, adesso ovunque vai c’è sempre il rischio di finire al cimitero. Quando ero ragazzino, si faceva la conta delle zone dove non potevi andare, adesso devi fare la conta al contrario;
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Fino a 15 anni fa potevi andare dove volevi, adesso ovunque vai c’è sempre il rischio di finire al cimitero. Quando ero ragazzino, si faceva la conta delle zone dove non potevi andare, adesso devi fare la conta al contrario;

Mi permetto di chiedere solo perché vivo una situazione molto simile fuori dall'Italia: qual è la collocazione demografica delle persone che compiono certi atti?
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
Mi permetto di chiedere solo perché vivo una situazione molto simile fuori dall'Italia: qual è la collocazione demografica delle persone che compiono certi atti?
Allora guarda, anni fa dovevi stare attento, soprattutto nelle zone dove non potevi andare; detto in gergo milanese: “occhio che sei vai in quella zona ti fanno”; poi poco dopo anche il centro era diventato abbastanza pericoloso, dove la maggior parte dei ragazzi andavano a fare brutto ai muretti sotto la madonnina, oggi i muretti sono praticamente estinti. La maggior parte erano italiani e di varie etnie.

Oggi, è diverso: se prima rischiavi di essere al massimo bullizzato, oggi rischi di essere uccciso! prima litigavi le prendevi ma il giorno dopo andavi a farti un cocktail assieme( ovviamente non sempre). Come dicevo oggi è tutto diverso, la maggior parte sono ragazzini( anche gente più grande) africani. Non voglio generalizzare, ma quelli che delinquono di più sono stranieri, soprattutto africani.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
che schifo, poi la città è piena di tifosi inglesi che si divertono e se la ridono insieme a noi del posto, ma per colpa dei soliti noti facciamo la figura degli incivili. Spero che vengano identificati e sbattuti in galera al più presto, tifosi o non tifosi

infatti questo era quello che dicevo al mio collega inglese, che puoi andare a Milano in trasferta e nessuno ti viene a cercare, a differenza di Napoli o Roma.. ora aspetto di leggere la notizia qui sulle testate locali per vedere come la mettono loro.. cmq ci perdiamo di reputazione sicuro
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,682
Reaction score
1,926
Nella vita ci vuole ****.

Io giravo di notte spesso e volentieri, a volte da solo, sconsigliato da tutti, anche per Buenos Aires.
Idem a Milano quando mi capitava dopo le partite, anche se li eravamo sempre in 2, e finivamo in zone abbastanza degradate perchè non conosciamo la città.

Sono abbastanza incosciente su questo punto, parto dal presupposto che se mi vuoi rubare un cellulare o 50 euro dal portafoglio, non rischi un omicidio, ergo se ci provi ti cavo gli occhi pensando che o scappi o le prendi ( o al massimo le prendo io)

Fino a che non beccherò il pazzo che invece mi spara davvero :asd:
Fidati che a Milano accoltellano anche per meno. Ogni giorno esce una notizia del genere.. bisogna stare molto attenti
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,682
Reaction score
1,926
Fino a 15 anni fa potevi andare dove volevi, adesso ovunque vai c’è sempre il rischio di finire al cimitero. Quando ero ragazzino, si faceva la conta delle zone dove non potevi andare, adesso devi fare la conta al contrario;
L’unica zona rimasta tranquilla sembra citylife. Non me ne vengono altre in mente (forse Brera?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>