Abraham out anche col Bologna.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,120
Come riportato dalla GDS, Abraham, uscendo da San Siro ieri sera, ha mostrato pessimismo. La spalla gli fa ancora male. Salterà la trasferta di Bologna.

abraham.milan.2024.25.esulta.urlo.2100x1261.jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,183
ho riguardato la dinamica della caduta....e non noto nessun movimento strano a meno che non avesse già un piccolo problema che si è accentuato....con la caduta......forse

è bene recuperarlo il prima possibile....

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Tanti faranno ironia dicendo "menomale" ( :asd: ), ma la verità è che servirebbe come il pane qualcuno che dia al cambio a Morata

Davide L

Junior Member
Reaction score
93
Urge recuperare Abraham, un giocatore così completo ha bisogno di rilanciarsi e con poco potremmo ritrovarci un signor attaccante!

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,058
Io vi giuro che ributterei dentro Camarda, molto meglio di quel comodino inutile di Jovic.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
ho riguardato la dinamica della caduta....e non noto nessun movimento strano a meno che non avesse già un piccolo problema che si è accentuato....con la caduta......forse

è bene recuperarlo il prima possibile....
Abraham è stato operato a quella spalla. Da allora secondo me gioca con la paura, inoltre non è un cuor di leone (mou spesso non lo cambiava nonostante glielo chiedesse)

singer

Junior Member
Reaction score
461
Già con la fiorentina se non sbaglio si fece male alla spalla

Alto