Abraham Milan: problema valutazione contropartite.

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,946
Reaction score
1,083
Lasciarlo a Roma è la cosa più sensata da fare, è una grana per la Rometta. Preferisco restare così in attacco piuttosto che accollarci sto pacco. Pensassero al mediano che a centrocampo abbiamo una lacuna immensa. Possibile che non se ne accorgano? Ci vogliono due mediani, uno è il minimo sindacale!
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,516
Reaction score
1,995
La parte su Jovic è agghiacciante...

L'hanno rinnovato i nostri beoti due mesi fa ed adesso sarebbe un problema...

Beh, complimenti...

Comunque questo lasciatelo a Roma, va...
La dimostrazione di quanto siano beoti sta nel fatto che con Jovic pensavano di fare una plusvalenza da 12-15 mln, ed invece ci terremo l'ennesimo giocatore inutile in rosa fino a scadenza.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,685
Reaction score
5,131
Tuttosport: Tammy Abraham è sempre tra quelli valutati dal Milan, che però non ha intenzione di inserire né Okafor né Saelemaekers come contropartite. I due giocatori sono graditi a De Rossi, ma la Roma ne sottostima il valore e questo aspetto non piace al Milan che pensa, ad esempio, che Saelemaekers valga più di 15 milioni così come Okafor. Se uscirà Jovic, allora le cose potrebbero semplificarsi.


grafica.abraham.roma.2024.2100x1260.jpg

Perchè quanto può valere Tammy?

Lo scorso anno ha fatto un gol stagionale, l'annata prima ne ha fatti nove.

Arriva da un grave infortunio.

Contratto in scadenza tra due anni.

Quando leggo che vale 30 mln mi vien da ridere, ne vale metà, si e no. Prenderlo significa togliere un problema economico alla Roma, un piacere non glielo farei di certo. Se poi ce lo vogliono prestare con diritto di riscatto allora sono lieto di "provarlo" e poi vedere se tenerlo o restituirlo.
 
Alto
head>