- Reaction score
- 46,191
Abbiati:"Non ci pensiamo più all'ultima partita contro il Crotone. Oggi è fondamentale vincere, in qualsiasi modo. Poi vedremo cosa farà l'Atalanta domani. La finale contro la Juve? Ci teniamo molto a portarla a casa. Anche perchè garantirebbe la qualificazione all'Europa League. Loro sono i favoriti. Però pensiamo ad oggi ed a portare a casa i tre punti. Gattuso? Ha portato tanto. Ha portato lo spirito Milan. Milan c'era l'impressione che vincere o perdere fosse la stessa cosa. Da quando c'è lui abbiamo fatto un ottimo girone di ritorno. Saremmo terzi in classifica. Gli faccio i complimenti. Io e Mirabelli a Madrid? C'erano in campo 22 campioni. Bella partita aperta fino alla fine. Per quanto riguarda il mercato, non spetta a me ma a Mirabelli che è bravissimo. Belotti da Milan? E' sicuramente un grandissimo campione. Non so se c'è la possibilità o meno. Io continuo a dire che abbiamo tre grandissimi attaccanti. Poi il mister e Mirabelli faranno le loro valutazioni. Io credo molto in questa squadra. Spero che si sblocchino tutti e tre gli attaccanti".