- Reaction score
- 46,271
Abbiati, club manager del Milan, nel pre Milan - Inter:"Quella di stasera è una partita importante. E' un derby sentito per tutte e due le squadre. Stiamo lavorando e per ora non stiamo raccogliendo risultati. Ma siamo fiducioso perchè la squadra sta lavorando bene.I giocatori si impegnano. Li vedo tutti i giorni. C'è fiducia. Speriamo si possa cambiare presto marcia.I giocatori devono avere più fiducia e pensare a giocare. Capello dice che il Milan ha preso mezze tacche? Non posso commentare. E' il suo parere. Io posso solo dire che i giocatori danno il massimo in allenamento e che alla svolta manca poco. Gatttuso? Prima o poi riuscirà a trasmettere ai giocatori il suo carattere e la sua forza. Ne sono sicur
ra è presto per giudicare. Sta facendo un ottimo lavoro, lo posso garantire. Donnarumma? Ha un carattere forte e riesce a estraniarsi dalle polemiche. Ama il Milan e i suoi tifosi tifosi. Speriamo resti il più possibile. Voleva giocare e speriamo di recuperarlo per il match contro la Fiorentina".