Abbiati al Milan. Ufficiale. E' il nuovo club manager.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,721
Ora è arrivata anche l'ufficialità. Christian Abbiati è tornato al Milan. L'ex portiere ricoprirà il ruolo di club manager. Ovvero, una figura di interfaccia tra la squadra, lo spogliatoio, ed i dirigenti.

Le sue parole:"Il mio ruolo? Sarà a Milanello. Poi, se ci saranno problemi riferirò alla società. Sono molto emozionato ed ho accettato subito di tornare. Bisogna arrivare tra le prime quattro per entrare in Champions. Per la società è importante. Io sogno di tornare subito a vincere".

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Finalmente, dopo essere stato snobbato pure lui da Galliani.... Era da quando si è ritirato che desiderava questo ruolo, anche a costo di farlo gratis. Ma Galliani non voleva nessuno di mezzo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,721
f1_0_1941-1942-la-scuola-del-fascismo-2-come-venivano-educati-i-nostri-nonni-a-cura-di-franco-guindani.jpg

Reaction score
41,829
Ora è arrivata anche l'ufficialità. Christian Abbiati è tornato al Milan. L'ex portiere ricoprirà il ruolo di club manager.

Per me abbiati ha finito di esistere quando, prestandosi a un gesto di 'cavalleria' di galliani, è andato alla juve come parziale ricompensa dell'infortunio di buffon in uno scontro di gioco con kaka in un'amichevole estiva.
Solo da pazzi pensare una cosa del genere, da folli accettare.
Gesti di cortesia alla juve???
Ma siamo pazzi o cosa?
La sua presenza al milan non mi piace, non ha palle.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,017
Ora è arrivata anche l'ufficialità. Christian Abbiati è tornato al Milan. L'ex portiere ricoprirà il ruolo di club manager. Ovvero, una figura di interfaccia tra la squadra, lo spogliatoio, ed i dirigenti.

Ma questo non era quello che festeggiava lo scudetto con i gobbi e saltellava urlando "Chi non salta Milanista è"?

koti

Senior Member
Reaction score
312
Bene, non sarà nè un idolo nè una bandiera ma per il ruolo mi pare adattissimo, ed è quello che conta.

Djerry

New member
Reaction score
286
Sinceramente non ho mai visto in lui elementi di personalità ed umanità che possono convergere positivamente in un ruolo manageriale, al netto anche di alcune vicende controverse e non mi riferisco solo alla politica.

Detto che la pantomima dell'ex che deve entrare in società è insopportabile e dovrebbe contare a prescindere il merito e la bravura come primo parametro.

Alto