Abate:"Ibra arrabbiato dopo il rigore sbagliato".

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
ahahha il presidente è fantastico.
Grande rigorista.

Non ha piedi sopraffini ma sui rigori è impeccabile. Si vede che il fatto che lui avesse l’età dell’Ibra attuale quando Ibra giocava nell’Ajax lo aiuta molto a mantenere la calma e a gestire la pressione. Ibra in confronto è ancora uno sbarbato. :lol:
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,590
Reaction score
4,618
L’ha tirato male anche contro la Lazio. In generale Ibra non è mai stato un grandissimo rigorista, io i rigori li farei tirare al Presidente.

Il problema è che li tira tutti forti e bassi, quindi il portiere ha il 50% delle possibilità di prendergliela se battezza l'angolo.
Poi se il tiro non è troppo angolato solitamente gliela parano, dovrebbe cominciare a tirarne diversi centrali (non troppo) e forti.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
21,885
Reaction score
2,654
Ibra da luglio ha sbagliato rigori contro Cagliari, Inter, e quello contro la Lazio all'Olimpico è entrato per miracolo.
Meglio che li tiri un altro, posto che anche kessiè non mi sembra un grandissimo specialista.

Calhanoglu sarebbe il migliore secondo me
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ignazio Abate, a Sky, su Zlatan Ibrahimovic. Le dichiazioni dell'ex terzino rossonero:"Per tutti passa il tempo, ma lui è sempre lì. Ha un livello psico-fisico stratosferico. E' giusta che vada avanti a giocare, anche perchè fa ancora la differenza. Zlatan mi ha sorpreso, ma conoscendolo, se ha scelto di tornare, è perchè sapeva di poter assicurare questo rendimento. L'ho sentito dopo il derby ed era arrabbiato per aver sbagliato il rigore. Questa cosa la dice lunga sulla sua mentalità. Lui è sempre stato un trascinatore, tutti lo seguivamo a ruota".

Io me lo aspettavo l'errore. Zlatan non è proprio il miglior rigorista. Per me deve tirarli Kessie che è molto più freddo.
Ma ci è andata di lusso.

Handanovic si che è un para rigori però!
 
Alto