Abate: "Higuain? Integrato alla grande. Non ha sposato il progetto"

Reaction score
194
Vedrai che adesso con Conti e Paquetà arriveranno palloni più succosi

PS: la tua firma è il Top

Grazie....era per le manfrine di Gigio dello scorso anno, ma a prescindere, dopo Gianni è stato il capitano che ho amato di più ( senza dimenticare Paolino, ovvio ). Non c'entrano le vittorie, ma i sentimenti legati ai vari periodi della vita, e Gianni l'ho amato come uno di famiglia, quando ero bambino.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,285
Grazie....era per le manfrine di Gigio dello scorso anno, ma a prescindere, dopo Gianni è stato il capitano che ho amato di più ( senza dimenticare Paolino, ovvio ). Non c'entrano le vittorie, ma i sentimenti legati ai vari periodi della vita, e Gianni l'ho amato come uno di famiglia, quando ero bambino.

Eh immagino..per me lo stesso è successo con Baresi, il mio primo Capitano..e poi Paolo il Capitano che ho avuto modo di seguire di più..Infatti per me Manchester 2003 e Atene 2007 sono le vittorie più godute..anche se pure Atene 1994 non è stata male...le altre le ho gustate più rivedendole che in diretta..ero troppo piccolo..vedevo solo mio padre gioire ed ero contento per i gol di Van Basten e Gullit

Reaction score
9,555
Siamo in due Rivera era l'essenza del calcio e dei sentimenti

Alto