Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, amici rossoneri. Dopo un lungo periodo d'assenza, eccomi di nuovo sul forum! Ovviamente credo vi ricordiate del sottoscritto ����
Bello rivedere un vecchio amico e appassionato conoscitore di calcio. Le tue ''analisi'' su Balotelli restano scolpite nella memoria, nella storia. Detto ciò mi auguro non sia un ritorno a fuoco di paglia come l'ultima volta e che tu possa rimpolpare il senato
Bello rivedere un vecchio amico e appassionato conoscitore di calcio. Le tue ''analisi'' su Balotelli restano
scolpite nella memoria, nella storia. Detto ciò mi auguro non sia un ritorno a fuoco di paglia come l'ultima volta e che tu possa rimpolpare il senato
ahahhahahha, l'ultima volta ero in una fase di transizione visto che mi stavo trasferendo a Roma e stavo finendo la tesi. Ora che mi sono stabilizzato nella Capitale e che la laurea è stata conseguita, ci sarò più spesso