Potrebbe benissimo essere che " stabilizzino" il bene . Ma dal mio punto di vista se trovano qualcuno disposto a comprare subito lo fanno.
Indizi che portano allo scenario Milan gestito da Elliot
1) Elliot sonda Maldini raggiungendolo a Iniza, Maldini noto per rifiutare proposte se nin puó parlare direttamente con il proprietario, se non vede progetto concreto, a lungo termine e ruolo definito. Mossa che se vera ha senso solo con Elliot proprietario a lungo termine.
2) Si vocifera di un imminente mega-ultra aumento di capitale di 150 milioni (il piú alto di sempre in una societá sportiva al mondo). Nin lo fai certo se devi trasferire la proprietá tra 3 mesi, anche perché il Milan avendo appena ricevuto un aumento di capitale da 60 milioni e avendo azzerato i debiti con Elliot di fatto finanziariamente é in una botte di ferro, l’unico motivo per fare questo mega aumento é costringere Li in un cantuccio piccolo.
3) Elliot sta entrando in diverse aziende in Italia prendendo quote di controllo e gestendole direttamente, prendere il Milan rientrerebbe in questa strategia di base.
4) avesse voluto solo rientrare dell’investimento la via maestra sarebbe stata dare tempo di concretizzarsi alla proposta del Russo, riprendeva subito tutti insoldi, Li era contento e non c’é rischio o perdita di tempo per cause legali.
Vedremo cosa accade, ma tutto sta puntando in questa direzione.