Data la grande partenza del Milan si sprecano le statistiche e i paragoni con gli ultimi campionati che abbiamo vinto per farci sognare uno scudetto che sicuramente sulla carta non è alla nostra portata.
Non lo so se lotteremo davvero per le primissime posizioni, ma posso dire che c'è una sola statistica, che accomuna gli ultimi tre campionati che abbiamo vinto, 1998-99, 2003-04, 2010-11, e che mi interessa ripetere.
1999: Juventus-Milan 0-2 (Weah x2)
2004: Juventus-Milan 1-3 (Sheva, Seedorf x2)
2011: Juventus-Milan 0-1 (Gattuso)
In tutte e tre le occasioni era il girone di ritorno, in tutte e tre le occasioni non avevamo vinto all'andata a San Siro.
Non lo so se lotteremo per lo scudetto, ma voglio andare a vincere in quel maledetto stadio (dove abbiamo fatto 0 punti in 9 anni, e siamo gli UNICI in Serie A).
Solo quella partita ci potrà dire se il Milan è tornato davvero.
Non lo so se lotteremo davvero per le primissime posizioni, ma posso dire che c'è una sola statistica, che accomuna gli ultimi tre campionati che abbiamo vinto, 1998-99, 2003-04, 2010-11, e che mi interessa ripetere.
1999: Juventus-Milan 0-2 (Weah x2)
2004: Juventus-Milan 1-3 (Sheva, Seedorf x2)
2011: Juventus-Milan 0-1 (Gattuso)
In tutte e tre le occasioni era il girone di ritorno, in tutte e tre le occasioni non avevamo vinto all'andata a San Siro.
Non lo so se lotteremo per lo scudetto, ma voglio andare a vincere in quel maledetto stadio (dove abbiamo fatto 0 punti in 9 anni, e siamo gli UNICI in Serie A).
Solo quella partita ci potrà dire se il Milan è tornato davvero.