- Reaction score
- 5,575
Era una squadra talmente forte che non si possono fare paragoni semplicemente. Che non era uno squadrone non é vero, anzi, lo era in una Serie A di squadroni. Sheva, Inzaghi e Tomasson e dietro Rivaldo, Rui Costa o Leonardo, no Origi, Diaz, Rebic e gentaglia simile.Va be ma se fai così non ha nemmeno senso il confronto. Io il paragone lo faccio eccome perché ci sono delle similitudini. Poi visto che il Milan ha una rosa di scappati di casa, spiegami come mai Giroud e campione del mondo, spiegami come mai Theo, Maignan insieme a Giroud sono titolari fissi della nazionale più forte al mondo; capisco che non piace Pioli è la squadra, però dire certe cose non è esatto.
Io il ciclo di Ancelotti lo vissuto tutto e ti posso assicurare che il Milan del 2003 non era lo squadrone che è diventato negli anni( quello del 2005).
Costacurta, Maldini, Nesta, Pirlo, Ambrosini, Gattuso e Abbiati se Dida si faceva male, sono solo gli italiani questi.
In panchina Ancelotti, no Piolo. E facevi terzo o quarto perché avevi contro la Juve più forte della sua storia (non la più scarsa), la Lazio più forte della sua storia, l'Inter dove Lautaro avrebbe guardato Vieri dalla panca e così via. Situazioni totalmente imparagonabili. Le similitudini ci sono solo su date, risultati e cavolate simili, parliamo di oroscopo praticamente.