2 Settimane di fuoco

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,810
Reaction score
11,109
Giornalista domanda ad Higuain: ...come vedi il Milan che sta cercando di tornare nelle prime posizioni o tu credi che già possa lottare per le prime posizioni?
Leonardo interrompe e rivolgendosi ad Higuain:Non raccontare tutto,solo quello che ci siamo detti prima.

Signori mettetevi comodi stanno per iniziare i fuochi d'artificio.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Giornalista domanda ad Higuain: ...come vedi il Milan che sta cercando di tornare nelle prime posizioni o tu credi che già possa lottare per le prime posizioni?
Leonardo interrompe e rivolgendosi ad Higuain:Non raccontare tutto,solo quello che ci siamo detti prima.

Signori mettetevi comodi stanno per iniziare i fuochi d'artificio.

avatar235_17.gif


Speriamo.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Me lo sento anche io...sono pessimista di natura ma credo che ci divertiremo parecchio da qui al 18...non credo che Singer venga solo per robe secondarie onestamente...sensazione personale ovviamente..
 

11Leoni

New member
Registrato
13 Marzo 2018
Messaggi
122
Reaction score
3
L'ho appena risentita e in effetti quel non "raccontare tutto" sembra intendere un qualcosa che Leonardo avrebbe promesso a Gonzalo per lottare da subito per i primi posti. Vediamo cosa si inventa..
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Giornalista domanda ad Higuain: ...come vedi il Milan che sta cercando di tornare nelle prime posizioni o tu credi che già possa lottare per le prime posizioni?
Leonardo interrompe e rivolgendosi ad Higuain:Non raccontare tutto,solo quello che ci siamo detti prima.

Signori mettetevi comodi stanno per iniziare i fuochi d'artificio.

Speriamo bene, spero che non abbia detto qualche bugia anche al pipita oltre che ai giornalisti:ZioFester:
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Speriamo bene, spero che non abbia detto qualche bugia anche al pipita oltre che ai giornalisti:ZioFester:

è un troll.ha la faccia di uno che non si crede manco da solo quando parla.la frase l'ho riportata in diretta...anche higuain molto ambiguo con quel sorriso furbo.palese il mercato riserverà sorprese a mia impressione.anche se non mi torna coi famigerati paletti imposti e quant'altro bisogna rispettare per migliorare sto benedetto bilancio...anche il continuo ripeterlo in conferenza sembrerebbe troppo una presa per il **** per la uefa secondo me.però intanto higuan.possibile abbia la certezza del vouluntary o comunque aspetta una risposta a breve fiduciosa per dare il via al mercato? bah,non sò cosa pensare
 
Alto
head>