10 minuti di ordinaria follia

Reaction score
34,681
Comunque ci sono due palle giocate sulla punta con cdk che viene anticipato come un pollo.
Ci fosse stato ibra avrebbe messo fisico, gambone, braccio a protezione e col piffero che gliela prendi...

Route66

Junior Member
Reaction score
1,389
Il modulo cambia con l'ingresso di cdk e gabbia, era l'85'.
Per questo parlo di 10' di ordinaria follia.
Diavolo a mio avviso in quei 10 minuti di follia(è anche vero però che fino ad allora abbiamo giochicchiato senza mai affondare la Roma definitivamente...) la cosa fondamentale in negativo purtroppo è stata l'uscita di Giroud che è quello che prende nella ns area il 90% dei cross avversari e non lo sottolinea mai nessuno!!
Purtroppo siamo una squadra "piccola" e ne paghiamo sempre le conseguenze.... :capa:

Reaction score
34,681
Diavolo a mio avviso in quei 10 minuti di follia(è anche vero però che fino ad allora abbiamo giochicchiato senza mai affondare la Roma definitivamente...) la cosa fondamentale in negativo purtroppo è stata l'uscita di Giroud che è quello che prende nella ns area il 90% dei cross avversari e non lo sottolinea mai nessuno!!
Purtroppo siamo una squadra "piccola" e ne paghiamo sempre le conseguenze.... :capa:
Giustissimo, ma ,a parte i cross, i nostri lo cercano con palla sulla figura quando in difficoltà.
Calabria lo fa sempre, ad esempio.
E' il modo più semplice per salire, allentare la pressione, prender magari un fallo e respirare.
Sporcare la partita era nostro interesse in quelle fasi, per spezzare il ritmo se non altro.

Reaction score
34,681
Eh ma la follia in realtà era già iniziata almeno 5/6 minuti prima
Vuoi dire che avevamo staccato la spina e iniziavamo a soffrire il ritorno della roma?
Di fatto però la roma ci stava creando zero preoccupazioni.

Io non me la prendo tanto per il primo gol, mi incazzzo che dopo quello sarebbe bastato gestire 6 maledetti minuti.
E invece non siamo stati capaci di opporre resistenza ne fisica, ne tecnica, ne di esperienza.
Il nulla.
Palle perse, anticipi subiti, falli regalati. Pivelli allo sbaraglio.
Abbandonati al destino e il destino ci ha penalizzato.

I zero palloni toccati da cdk da film horror.

Alto