1 mese all' inizio del campionato, la situazione .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Come ogni anno a 1 mese dall'inizio del campionato apro il mio post sulla situazione del mercato / squadra .
Senza star qui a ripeterci quanto siamo scarsi e quanto sia VITALE l'acquisto di almeno 2/3 giocatori potrei prendere il mio post dell anno scorso ( e forse quello di 5 o 6 anni a questa parte ) con le priorità che questo milan ha e come ogni anno non verranno rispettate per comprare il solito " colpo " mediatico inutile a livello pratico .

Ecco la domanda che ogni anno faccio ma ho paura delle vostre risposte :

Ad oggi in modo realistico il Milan da che posizione di classifica è ?

La mia risposta è che ad oggi salvo miracoli di Inzaghi siamo da ELeague ultimi posti , solo una pressione extra di Inzaghi potrà magari farci guadagnare un paio di posizioni ma per la champions abbiamo almeno 4/5 squadre piu forti .

Per il discorso mercato lo sappiamo tutti : manca 1 portiere , 1 terzino , 2 centrocampisti di QUALITA' , mandare via Balotelli che oggi non te lo compra neanche l'albinoleffe e sostituirlo con una qualsiasi punta normale senza grilli per la testa e che sappia applicarsi ( Balo , ti ho sempre sempre sostenuto ma qui il tuo tempo è finito . Hai finito il credito e sei pregato di andare altrove a fare il fannullone ) .

per il mercato la pensate come me ?

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,619
Secondo me ad oggi il Milan è da 5ª-6ª posizione.
Per il mercato la penso esattamente come te.

Lollanza82

New member
Reaction score
1
Per la posizione in classifica, allo stato attuale (che non penso si discosti molto da quello del 1 Settembre) direi più o meno come abbiamo finito lo scorso anno quindi direi tra il 7 e il 9 posto finale.Per quello che concerne il mercato di urgente(non per essere competitivi ad alti livelli) servono:1 terzino tecnicamente valido, 1/2 centrocampisti tecnici che sappiano giocare la palla e magari anche fare qualche dribbling e 1 attaccante estremo.La lista di gente da lasciare a casa è lunghissima: Mexes, Zaccardo,Constant,Abate,Essien,Honda,Niang e Robinho.

aleslash

Member
Reaction score
5
Per me siamo da 8° posto, troppe cose servirebbero per tirare su la carreggiata: 1 portiere, 1terzino, 1 centrocampista di qualità, 1 esterno e magari pure un attaccante al posto di balo(oltre a tutti gli esuberi di quei cessi che conosciamo)

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
La situazione al momento è drammatica, non so neanche se siamo da sesto posto. Di sicuro senza Kakà e Taraabt siamo più scarsi dell'anno scorso. E con un Abbiati ancora più vecchio.

Fabriman94

Bannato
Reaction score
7
Faremo la stagione simile all'anno scorso, puntando al sesto posto.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Realisticamente siamo da 6° - 8° posto, non ci sono stati sostanziali miglioramenti, siamo una squadra mediocre che tende a livellarsi verso il basso.

Lollanza82

New member
Reaction score
1
Un altro fattore da non sottovalutare è anche l'allenatore, per quanto ami Pippo, non lo reputo adatto a risollevare una situazione del genere non ha abbastanza esperienza e soprattutto non ha uno zoccolo duro che può aiutarlo nell' impresa.Con le prime 3 giornate(Lazio, Parma e Juve)la situazione rischia già di essere insostenibile.Per me Inzaghi in questo momento storico del Milan è una scelta sbagliata, avrei puntato su un tecnico con una buona esperienza alla spalle e in grado di riuscire a gestire la pressione di eventuali passi falsi, sapendo di non poter ancora contare su un gruppo solido.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto