Thiago Silva vuole tornare al Milan.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,014
Reaction score
25,712
Troppo vecchio e troppo forte, il milan queste due categorie solitamente le evita.
Del resto non so nemmeno come è arrivato ibra.
Forse per non farci retrocedere?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,220
Reaction score
27,432
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 4 giugno, Thiago Silva, libero a parametro zero da giugno, è pronto a tornare al Milan. E il PSG punta Bennacer (Con la clausola QUI https://www.milanworld.net/bennacer-clausola-di-50mln-via-libera-city-e-psg-vt90287.html ) e Donnarumma.

Sempre Tuttosport: il legame tra Thiago Silva ed il Milan è sempre forte e l'agente lo ha proposto al club rossonero. La decisione spetterà a Gazidis e Rangnick, ma ci sono due ostacoli: lo stipendio da 12 mln e l'età: Thiago Silva ha 36 anni, il Milan punta i giovani come Kouassi e Ajer.

Ed al Milan piacciono altri due giovani del PSG: Pembele e l’attaccante Arnaud Kalimuendo.

.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
Non è più il Thiago che fu e prende uno sproposito, operazione che non ha senso nelle nostre condizioni economiche attuali. Per la difesa vanno bene i Kjaer, concentriamoci su centrocampo e attacco che facciamo ridere.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,991
Reaction score
1,198
Dovrebbe ridursi l'ingaggio e di molto imho.....non credo rientri nei profili cercati....
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
36 anni e 12 mln

non penso proprio, al massimo si farebbe un biennale a 12 ed è già tantissimo e non saprei
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Da noi è stato un difensore immenso, anche grazie a compagni di reparto che proprio scarsi non erano, ma mi è molto scaduto quando disse di aver rifiutato il Barcellona perché avrebbe guadagnato meno e lui aveva una famiglia da mantenere. Più che legittimo che un calciatore anteponga il guadagno alle vittorie sportive, ma la motivazione...

Sono brasiliani, trovami un giocatore di calcio di quelli che non abbia anteposto i soldi a tutto il resto.
Tra l'altro son 4 anni che si parla del ritorno di T.Silva, ora che va per i 36 credo sia pronto per venire a prendere gli ultimi milioncini della sua carriera da giocatore.
La famiglia da mantenere probabilmente è abituata "leggermente" bene e lui porello deve provvedere.
Tra l'altro nessuno ma proprio nessuno mi toglierà dalla testa che tutte le varie dichiarazioni d'amore degli ex milanisti siano ampiamente e ripeto ampiamente delle leccate cosmiche votate tutte al pararsi le spalle in futuro con un bel ruolo da nullafacente "simbolo Milan nel mondo" pagato fior di milioncini.
Kakà era in fase estremamente calante, non giocava praticamente mai e c'era il mondiale in Brasile, è venuto solo per quello.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,756
Reaction score
1,764
Tra un anno ci troveremmo a dire che sarebbe ora di lasciare fare il progetto giovani a Gazidis dopo l'ennesima stagione mediocre, e che finalmente si dovrebbe pensare seriamente a ridurre i costi... Ibra, Thiago servono solo a rimandare l'inevitabile, cioè Rangnick e i suoi gioielli da rivendere a peso d'oro, avere vecchie glorie ci farà solo perdere ulteriore tempo
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Beh, se accetta 2/2,5 mln ben venga, anche se non so come ha giocato nelle ultime stagioni.
Però i nostri principali problemi sono a centrocampo e in attacco (soprattutto se Ibra non rimane anche il prossimo anno)
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 4 giugno, Thiago Silva, libero a parametro zero da giugno, è pronto a tornare al Milan. E il PSG punta Bennacer (Con la clausola QUI https://www.milanworld.net/bennacer-clausola-di-50mln-via-libera-city-e-psg-vt90287.html ) e Donnarumma.

Sempre Tuttosport: il legame tra Thiago Silva ed il Milan è sempre forte e l'agente lo ha proposto al club rossonero. La decisione spetterà a Gazidis e Rangnick, ma ci sono due ostacoli: lo stipendio da 12 mln e l'età: Thiago Silva ha 36 anni, il Milan punta i giovani come Kouassi e Ajer.

Ed al Milan piacciono altri due giovani del PSG: Pembele e l’attaccante Arnaud Kalimuendo.

36 anni e 12 mln l'anno, inoltre fisicamente credo sia all'ammazzacaffè.
eviterei, anche se avrebbe da insegnare a pacchi ai nostri in quanto a carisma e personalità in campo.
 
Alto
head>