Theo, rientro forse per la prima di campionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Io a questo punto credo che sia una sorta di maledizione o rito vodoo che ci perseguita da una decina d'anni a questa parte, perchè non può andarci sempre tutto male. Ora, dopo la mancata cessione di Silva, bloccheremo anche il mercato dei terzini...
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,154
Reaction score
1,514
***** d*o, ma siamo proprio maledetti...ma non poteva farsi male uno dei tanti scarsoni? Ma **********...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,664
Reaction score
1,703
Come riportato da Sport Mediaset, la distorsione alla caviglia di Theo Hernadez rimediata contro il Bayern potrebbe fermarlo ai box fino alla prima di campionato.
Poteva andare peggio: le prime radiografie hanno escluso eventuali lesioni ossee.

Per Sky tempi di recuperi incerti, ma il peggio è scongiurato. Cercherà di essere pronto per il campionato.

Le notizie su tutti gli acciaccati:
http://www.milanworld.net/milan-diversi-giocatori-acciaccati-dopo-la-partita-col-bayern-vt79307.html

Calma, tanto da noi iniziano tutti a mille per poi sgonfiarsi, è presto per avere troppe aspettattive su di lui
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,281
Reaction score
533
Io a questo punto credo che sia una sorta di maledizione o rito vodoo che ci perseguita da una decina d'anni a questa parte, perchè non può andarci sempre tutto male. Ora, dopo la mancata cessione di Silva, bloccheremo anche il mercato dei terzini...

Se si rompeva alla prima di campionato con prognosi di sei mesi dopo che avevano venduto Rodriguez e Laxalt giocava Strinic tutto il girone d'andata, meglio che le valutazioni le facciano adesso
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Se si rompeva alla prima di campionato con prognosi di sei mesi dopo che avevano venduto Rodriguez e Laxalt giocava Strinic tutto il girone d'andata, meglio che le valutazioni le facciano adesso

Per carità, però se non si fosse rotto sarebbe stato meglio.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Come riportato da Sport Mediaset, la distorsione alla caviglia di Theo Hernadez rimediata contro il Bayern potrebbe fermarlo ai box fino alla prima di campionato.
Poteva andare peggio: le prime radiografie hanno escluso eventuali lesioni ossee.

Per Sky tempi di recuperi incerti, ma il peggio è scongiurato. Cercherà di essere pronto per il campionato.

Le notizie su tutti gli acciaccati:
http://www.milanworld.net/milan-diversi-giocatori-acciaccati-dopo-la-partita-col-bayern-vt79307.html
Che sfiga.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non ci voleva. Ieri ha fatto intravvedere cose molte interessanti. Salterà un pezzo di preparazione dovrà ricomincare daccapo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>