Theo prepara la rivicita. E il rinnovo...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,374
Come riportato da Tuttosport in edicola, escluso dalla Francia, che lo ha lasciato a casa per gli Europei, Theo Hernandez in vacanza in Messico prepara la grande rivincita. Il terzino si sta ricaricando per la prossima stagione. La Champions sarà la sua vetrina per convincere gli scettici. E chissà che Maldini non gli sottoponga presto il rinnovo di contratto, in scadenza nel 2024, con stipendio (ora da 2 mln) ritoccato verso l'alto.

L'ormai ex, tale Zoe Cristofori, annuncia la rottura:"Non sono fidanzata con ogni persona con la quale mi vedete in giro. Sono single, ho tantissimi amici nel calcio e sono molto felice, ma non scrivetemi domande su questioni private. Non risponderò a nessuna domanda privata, ho passato un periodo molto brutti e alcuni lo hanno percepito, voglio solo essere felice e quindi chiedo rispetto per la mia privacy".
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,611
Reaction score
2,914
Mi raccomando non aspettiamo l'ultimo momento per rinnovare Theo...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,374
L'ormai ex, tale Zoe Cristofori, annuncia la rottura:"Non sono fidanzata con ogni persona con la quale mi vedete in giro. Sono single, ho tantissimi amici nel calcio e sono molto felice, ma non scrivetemi domande su questioni private. Non risponderò a nessuna domanda privata, ho passato un periodo molto brutti e alcuni lo hanno percepito, voglio solo essere felice e quindi chiedo rispetto per la mia privacy".
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,662
Admin;2355972 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, escluso dalla Francia, che lo ha lasciato a casa per gli Europei, Theo Hernandez in vacanza in Messico prepara la grande rivincita. Il terzino si sta ricaricando per la prossima stagione. La Champions sarà la sua vetrina per convincere gli scettici. E chissà che Maldini non gli sottoponga presto il rinnovo di contratto, in scadenza nel 2024, con stipendio (ora da 2 mln) ritoccato verso l'alto.

L'ormai ex, tale Zoe Cristofori, annuncia la rottura:"Non sono fidanzata con ogni persona con la quale mi vedete in giro. Sono single, ho tantissimi amici nel calcio e sono molto felice, ma non scrivetemi domande su questioni private. Non risponderò a nessuna domanda privata, ho passato un periodo molto brutti e alcuni lo hanno percepito, voglio solo essere felice e quindi chiedo rispetto per la mia privacy".
La Francia sulla sinistra è piena zeppa di alternative, poi Deschamps giocherà con terzini che danno qualche sicurezza in più in fase difensiva. Qualche scelta discutibile di Deschamps comunque, a cominciare da Robiola Osella in nazionale, quando hai fior di campioni come Aouar lasciato a casa.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
7AlePato7;2356011 ha scritto:
La Francia sulla sinistra è piena zeppa di alternative, poi Deschamps giocherà con terzini che danno qualche sicurezza in più in fase difensiva. Qualche scelta discutibile di Deschamps comunque, a cominciare da Robiola Osella in nazionale, quando hai fior di campioni come Aouar lasciato a casa.

Meglio per noi se Theo é rimasto a casa,e comunque le porcate le fanno tutti i ct,pensa a Politano che dopo l'ottima stagione rimarrà a casa mentre Bernardeschi va agli Europei e ha fatto schifo pure a sua madre.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Admin;2355997 ha scritto:
L'ormai ex, tale Zoe Cristofori, annuncia la rottura:"Non sono fidanzata con ogni persona con la quale mi vedete in giro. Sono single, ho tantissimi amici nel calcio e sono molto felice, ma non scrivetemi domande su questioni private. Non risponderò a nessuna domanda privata, ho passato un periodo molto brutti e alcuni lo hanno percepito, voglio solo essere felice e quindi chiedo rispetto per la mia privacy".

ma per fortuna che ha mollato sto gommone variopinto.
una che chiede privacy...... che tristezza.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,795
Reaction score
5,988
Un cesso inguardabile la sua ex.

Rinnovo altri 2 anni a 3 mln. Ma sicuro anche lui dirà non ce fretta....aspettiamo.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,795
Reaction score
5,988
willcoyote85;2356036 ha scritto:
ma per fortuna che ha mollato sto gommone variopinto.
una che chiede privacy...... che tristezza.

A volte mi chiedo se non siamo gemelli divisi dalla nascita :)
 
Alto
head>