Theo Hernandez

Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,297
Reaction score
3,529
se iniziamo a discutere theo è finito il calcio. Ha fatto un errore, cosi come non è brillante davanti nell'ultimo mese rispetto al pre-natale, ma dopo 4 mesi da assoluto trascinatore direi che è anche fisiologico. Altrimenti parleremmo di un marziano.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Theo sbaglia spesso quell'uscita per eccesso di confidenza nei propri mezzi. Ultimamente però vedo che sta steccando anche un po' di cross sulla fascia, lo vorrei più incisivo a pennellare dal fondo.

Theo non è un terzino da cross dal fondo. Lui ama andare verso l'interno, non gioca con la linea. Theo attacca l'area, non la linea di fondo.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,514
Reaction score
5,724
Theo è fatto cosi...dribbla tanto, da sempre... è il suo pregio e davanti ci porta tante belle cose... ogni tanto perde questi palloni, oggi è costato caro... ma va accettato... come si accettava Pirlo che ogni tanto perdeva palla davanti la difesa... ma poi quante belle cose ti portava?!

Theo è fortissimo...ed in fase difensiva è cresciuto tanto...qui ci lamentiamo veramente per nulla secondo me...
Mica ho detto che è scarso. Solo che c'è un'area chiara dove può migliorare ancora.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,595
Scaldiamo i motori in vista del duello col "terzino più forte del mondo"?
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
quando è partito saltando netto ounas e ha chiuso con l'assist per leao mi sono eccitato.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,583
Reaction score
1,523
Onestamente sono un po' con l'amaro in bocca ...
dopo gennaio e le sue prestazioni contro le uniche 3 squadre toste che abbiamo incontrato,
sono rimasto scottato.

Sono in attesa che faccia la differenza in un big match,
perché ad oggi si è fatto uccellare da Hakimi, da Chiesta, e dai bergamaschi..

contro il crotone è il minimo sindacale
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,892
Reaction score
2,142
È un terzino, non è che gli si può chiedere di risolvere le partite.

È vero che ha delle lacune che deve assolutamente colmare per diventare un campione, però c'è chi fa decisamente peggio in questa rosa mal assortita.
 
Alto
head>