Theo Hernandez

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
oggi partita "normale" comunque ha fatto un paio di azioni assurde.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,298
Reaction score
8,506
non convocato da Deschamps che gli ha preferito Mendy e udite udite, Digne! Convocato, incredibilmente dopo l'annata disastrosa, Rabiot
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,593
Reaction score
6,088
Per ora meglio per noi, ma non portarlo agli Europei l'anno prossimo sarebbe un crimine

Francamente non me ne frega molto se giocherà o no all'europeo per la Francia, anzi meglio per il Milan, così si farà le vacanze visto che la stagione sarà massacrante tra Prelimianari EL, Campionato e Coppa italia, sarà bello massiccio.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
si però cambia il valore del giocatore e la visibilità. non a caso c'è quel cesso di rabiot di cui i ladri vogliono disfarsi.

sono stupito che non ci siano voci di cessione per theo
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
si però cambia il valore del giocatore e la visibilità. non a caso c'è quel cesso di rabiot di cui i ladri vogliono disfarsi.

sono stupito che non ci siano voci di cessione per theo

Beh a uno interessa il valore monetario del giocatore solo se lo vuole vendere, se io voglio tenere Theo che valga 10 milioni o 80 non mi cambia niente se le prestazioni che offre sono le stesse. Anzi se lo considerano scarso meglio, vuol dire che sarà più libero in partita di fare danni alle difese avversarie.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,743
Reaction score
1,145
non convocato da Deschamps che gli ha preferito Mendy e udite udite, Digne! Convocato, incredibilmente dopo l'annata disastrosa, Rabiot

Per ora meglio per noi, ma non portarlo agli Europei l'anno prossimo sarebbe un crimine

Hanno pienamente ragione gli utenti che dicono che sia un bene per il club il fatto che un giocatore non scenda in campo con la Nazionale, ma, per come vedo io lo sport, sono sempre orgoglioso quando un nostro calciatore può rappresentare il suo Paese. Giocare per lo Stato di appartenenza è uno dei punti più alti nella carriera di un atleta.
 
Alto
head>