Theo Hernandez

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,187
Reaction score
25,938
Il gol sbagliato ci sta, visto che si era fatto tutto il campo scattando.
Sarebbe interessante provare a metterlo più avanti. Esperimento rischioso perché con meno campo a disposizione potrebbe essere meno devastante, ma un tentativo per vedere cosa succede lo farei.

In un 3-5-2 gasperiano sarebbe da pallone d'oro, altro che gosens.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Io lo vedo molto migliorato difensivamente, non cerca più il tackle ma cerca il controllo della posizione rispetto a chi lo punta, non era del tutto così all'inizio.
Ieri anche una bella diagonale dove poi va a subire fallo.
Certo, Lazzari è velocissimo e lo ha messo qualche volta in difficoltà ma tutto sommato ha retto bene, inspiegabili i voti dati dai giornali, se faceva quei due gol era da 9 in pagella.
Questo quando gli altri camminano, come Kessie, inizia a correre.
Infermabile.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Erano anni che non si vedeva un terzino sfoderare prestazioni simili: dallo spostamento di Maldini al centro della difesa, non abbiamo avuto più nessuno in grado di muoversi in questo modo sulla fascia. Insieme a Ibrahimovic e Donnarumma, è l'unico giocatore del Milan attuale che avrebbe potuto giocare la finale di Atene contro il Liverpool - con buona pace di Jankulovski.
Mi auguro solo che, fra alti e bassi, questo Theo possa ripetersi anche i prossimi anni.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Questo qui e un fenomeno, non so quanto durerá da noi purtroppo... intanto godiamocelo
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Fisicamente è un androide, ce ne sono veramente pochissimi in giro con queste abilità atletiche (Bale al top direi che è il paragone più immediato).
Sta anche crescendo nell'attenzione difensiva, come notato nell'ottimo intervento su Correa.
La cosa che mi preoccupa è che la sua debordanza fisica lo porta a prendere una marea di legnate, non vorrei che questo possa impattarlo negativamente in futuro.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,775
Reaction score
1,782
E' il Bale dei tempi del Tottenham, al Real tra lui ed Hakimi sono stati dei pazzi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,301
Difensivamente parlando, rispetto a settembre, è un altro giocatore...si vede che ha lavorato e bene, la fase difensiva per lui era un limite enorme, è cresciuto anche a scapito di lasciar qualcosa in fase offensiva, ma era doveroso per il ruolo di terzino.

Bravo Theo!
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,037
Reaction score
1,653
Ancora qualche pecca dietro, ma quando corre è imprendibile. Bravo Theo!!
 
Alto
head>