Theo Hernandez

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Gran terzino, ma questo modo di approcciare alle partite sempre in modo svagato e molle mi ha stufato. Poi spesso cresce alla distanza, e risulta sempre un fattore decisivo davanti, ma gioca sempre dei primi tempi insufficienti.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Gran terzino, ma questo modo di approcciare alle partite sempre in modo svagato e molle mi ha stufato. Poi spesso cresce alla distanza, e risulta sempre un fattore decisivo davanti, ma gioca sempre dei primi tempi insufficienti.

Giocatore che da il meglio di se in una squadra che attacca molto.

In difesa è inesistente purtroppo
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Gran terzino, ma questo modo di approcciare alle partite sempre in modo svagato e molle mi ha stufato. Poi spesso cresce alla distanza, e risulta sempre un fattore decisivo davanti, ma gioca sempre dei primi tempi insufficienti.

Per me un leggero calo è dovuto ad un po' di stanchezza e acciacchi. Lo randellano con delle legnate sistematicamente ad ogni partita e non viene quasi mai tutelato.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Involuzione molto preoccupante. Già prima del Covid era calato enormemente, speriamo bene ma se dovesse proseguire nel processo di Rodriguezzazione comincerei seriamente a pensare a qualcosa di marcio nella preparazione, perché non è possibile che qualunque giocatore arrivato qui, che sia scarso o forte, che abbia qualità evidenti oppure no, alla fine finisca sempre con lo sprofondare allo stesso modo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Incredibile... solo 3 giorni fa con la Roma ha spaccato la partita, con la Spal stava facendo lo stesso poi un’avversaria lo stronca con un intervento assassino e lui, soffrendo per l’infortunio regge in qualche modo 25’, ma poi é costretto ad uscire...

Risultato... “non é piú lui..” “mi sono stufato della sua indolenza...”, calo preoccupante”....

Ragazzi! Ha preso una lecca e non c’è la faceva a correre e calciare! Punto!
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Dominante oggi, semplicemente imprendibile. Peccato per l'errore sotto porta perché era uno dei gol dell'anno
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,581
Reaction score
1,521
Incredibile... solo 3 giorni fa con la Roma ha spaccato la partita, con la Spal stava facendo lo stesso poi un’avversaria lo stronca con un intervento assassino e lui, soffrendo per l’infortunio regge in qualche modo 25’, ma poi é costretto ad uscire...

Risultato... “non é piú lui..” “mi sono stufato della sua indolenza...”, calo preoccupante”....

Ragazzi! Ha preso una lecca e non c’è la faceva a correre e calciare! Punto!


Bravo,
oggi però tutti zitti quelli che hanno scritto i commenti che hai citato.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Ok, ha sbagliato due gol, ma è ritornato a bruciare il prato con le sue corse. È esaltante vederlo così. E oggi anche in difesa molto bene.
 
Alto
head>