Thauvin: il Milan non farà aste. L'offerta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,044
Come riportato dalla GDS in edicola, Maldini ha confermato (QUI https://www.milanworld.net/maldini-thauvin-interessante-ed-fine-contratto-vt96915.html ) che Thauvin è un profilo che interessa al Milan. Il club rossonero, però, non parteciperà ad aste. L'offerta è sempre la stessa già riportata nei giorni scorsi: 4 anni a 3 mln. C'è concorrenza, ed il Marsiglia non vorrebbe perderlo a zero.

Tuttosport: Thauvin chiede 5 mln, ma potrebbero esserci le condizioni per abbassare le pretese.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato dalla GDS in edicola, Maldini ha confermato (QUI https://www.milanworld.net/maldini-thauvin-interessante-ed-fine-contratto-vt96915.html ) che Thauvin è un profilo che interessa al Milan. Il club rossonero, però, non parteciperà ad aste. L'offerta è sempre la stessa già riportata nei giorni scorsi: 4 anni a 3 mln. C'è concorrenza, ed il Marsiglia non vorrebbe perderlo a zero.

Tuttosport: Thauvin chiede 5 mln, ma potrebbero esserci le condizioni per abbassare le pretese.

basterebbe cedere castillejo per 10 milioni e gliene dai 4 a Thauvin e 5 al marsiglia.. prendiamolo a gennaio
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
la cifra è giusta, se c'è chi offrirà di più punteremo qualcun'altro.
adesso sembra che esista solo sto qui che fono a 2 mesi fa non sapevamo nemmeno chi fosse.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
basterebbe cedere castillejo per 10 milioni e gliene dai 4 a Thauvin e 5 al marsiglia.. prendiamolo a gennaio

Beh Calabria ne vale 15-18 ora, Castillejo in prestito con ddr riscatto a 12 non mi sembra così impossibile.
Il punto è che lui come Suso è un giocatore che in estate non ha mercato e bisogna approffitare della sessione invernale per smollarlo a qualche club del menga spagnolo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ha appena segnato anche oggi, ma mi raccomando, lasciamolo andare altrove e prendiamo un bel ragazzone da Saranno Famosi, uno con tante tante potenzialità ma che abbia massimo 30 presenze e 5 goals tra i professionisti, non sia mai che si diventi forti sul serio e che si ammazzi questa Serie A per due o tre anni di fila ( già ora ce la giochiamo, basterebbe un Ajer + un Thauvin per diventare ingiocabili per tutti in Serie A) magari togliendoci qualche soddisfazione pure in CL, no, per carità, a noi queste “volgari esibizioni di potenza” (cit Regan MacNeil) non piacciono, noi siamo quelli dei piccoli passi per grandi progressi.

Sia sempre benedetto, strabenedetto, il 5-0 di Bergamo, l’unica e sola ragione per la quale questa proprietà di strozzini ha dato l’ok per Ibra.

la cifra è giusta, se c'è chi offrirà di più punteremo qualcun'altro.
adesso sembra che esista solo sto qui che fono a 2 mesi fa non sapevamo nemmeno chi fosse.

Hai qualche altro nome di esterno destro che ha una media di 15 reti e 10 assist annui che costi quanto Thauvin? Io non ne ho.

Ho in mente esterni destri anche più forti di Thauvin ma costano molto di più, gente che prenda 3 milioni e sia forte più di Thauvin o anche quanto Thauvin invece non mi viene in mente. Speriamo che fare i pezzenti alla fine ci dia ragione e lo si porti a casa.
 
Alto
head>