Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38
    Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    fuoriclasse che va in scadenza nel 2022, giusto per ricordare che quelli con i giocatori in scadenza non siamo solo noi
    noi ne abbiamo persi 2 e ci avviamo a perderne almeno un altro. pedri da quel che mi risulta non č ancora andato via dal barcellona a zero č.
    magari ne riparliamo l'anno prossimo. adesso fa poco testo.
    poi vediamo se troviamo una squadra che con il bilancio come il nostro ne perde 3-4 in 2 anni. per me non la troviamo.
    #juveladrona

Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    ho scritto grosso come una casa che non l'ho seguito.
    inoltre altri non lo avrebbero messo li, non capisco perchč mi stuzzichi (continuamente).
    di fuoriclasse del futuro ce ne sono stati parecchi nella storia comunque.
    mi ricordo bojan per dire.
    e poi questa non č la classifica dei fuoriclasse del futuro ma dei migliori dell'europeo. per te lo č? bene. per altri no. per me no anche se non l'ho seguito, sicuramente meglio barella o verratti.
    Io intervengo per portare qualcosa alla discussione o per aggiungere, se intervenissi su ogni commento che quoto non avrebbe senso il mio contributo, no? Non ero d'accordo su Pedri e te l'ho detto, se avessi scritto che Pedri é fenomenale ti avrei dato una rep ed ho risposto a te non per qualche motivo specifico, ma semplicemente perché eri l'ultimo ad essere intervenuto sul soggeto (come faccio sempre).

Se poi per te una cosa o é A o é B, e non ha senso scambiarsi opinioni ne prendo atto, poi vedo come sei imparziale: non l'ho seguito, quindi no. Non l'ho seguito quidi meglio Barella o Verrati, anche se tutti (ma proprio tutti) gli osservatori mondiali ti diranno che Pedri vale 2 Barella e 3 Verrati

Senior Member L'avatar di Oronzo Caną
    noi ne abbiamo persi 2 e ci avviamo a perderne almeno un altro. pedri da quel che mi risulta non č ancora andato via dal barcellona a zero č.
    magari ne riparliamo l'anno prossimo. adesso fa poco testo.
    poi vediamo se troviamo una squadra che con il bilancio come il nostro ne perde 3-4 in 2 anni. per me non la troviamo.
    a rigor di logica manco kessie č andato via, quindi se vale per pedri vale pure per kessie, intanto calabria ha rinnovato
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Ruuddil23
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    D'accordo con la coppia di difensori centrali, ma Bonucci ha fatto un go in finale che conta tantissimo.
    Lukaku centravanti anche no, per quello che ha fatto merita Schick o al massimo Kean.
    Sterling non si puņ togliere, č un pessimo simulatore ma č stato probabilmente il miglior giocatore del torneo prima della finale.
    Pedri in top 11 mi sembra un pņ una forzatura: ha fatto un partitone contro noi, ma a centrocampo ci sono stati giocatori migliori come Olmo o Barella stesso.

Infine capitolo portiere: giusto premiare Dollarumma, ha parato i rigori ed ha vinto, l'unico con cui poteva giocarsela era il portiere svizzero che con Francia e Spagna ha fatto miracoli.
    D'accordissimo su Schick, meritava nettamente lui il posto da centravanti.

Junior Member L'avatar di sampapot
    io non ce l'ho con Donnarumma, perché ha fatto anche qualche errore (uscite a vuoto...passaggi di mano agli avversari)...se volete potrebbe essere stato l'MVP del match, ma non dell'intero torneo...meglio Pickford o Scheichael.
    In attacco manca il capocannoniere Schick (Ronaldo ha quasi fatto sempre gol su rigore)...al massimo Kane che da solo fa reparto.
    Chiesa un pņ altalenante ma ci puņ stare
    Sterling, a parte il tuffo pro-rigore, č stato molto bravo
    Avrebbe meritato anche Kjaer...un pņ per tutto, perfetto ...autogol a parte
    Avrei tolto il danese...mettendoci magari Shaquiri

a rigor di logica manco kessie č andato via, quindi se vale per pedri vale pure per kessie, intanto calabria ha rinnovato
    intendevo romagnoli infatti.
    #juveladrona

Senior Member L'avatar di Oronzo Caną
    intendevo romagnoli infatti.
    romagnoli se non rinnova fa un favore, prende gia 3 e mezzo per rimanere ne vorra almeno 4 e non ha senso pagare un panchinaro 4 mil
    Il fu frenguzzo

romagnoli se non rinnova fa un favore, prende gia 3 e mezzo per rimanere ne vorra almeno 4 e non ha senso pagare un panchinaro 4 mil
    senza dubbio, magari venderlo non sarebbe male.
    so gią che mi risponderai che č invendibile ecc e poi io ti risponderņ che invece ecc ecc ecc..
    quindi se non ti risponderņ sai il perchč, argomenti gią trattati ad oltranza...........
    #juveladrona

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.