Tante scuse a GATTUSO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,560
Reaction score
86
Gattuso da richiamare subito. Stasera stesso. L'anno scorso almeno aveva messo a posto la difesa... qui facciamo acqua da tutte le parti!
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,711
Reaction score
975
E' la squadra dell'anno scorso con delle alternative credibili se non te ne fossi accorto

E l'anno scorso abbiamo avuto 7/8 infortuni...
Guttuso è giovane e sarà pure mediocre, ma se lo devo cambiare con un giampy,o pioli qualsiasi mi tengo lui cmq dai una continuità alla squadra che ha fatto 68 punti.
Lo dovevi cambiare se entravi in cl,con un "vero" allenatore..
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Squadra dello scorso anno è arrivato 5 mettici hernandez,leao,bennacer,rebic,krunic avrebbe sicuramente fatto meglio, lo scorso anno nn cerano alternative ,questi giocatori nn sono scarsi sono gli allenatori che nn sono da milan avevamo sul 1 1 una situazione mentale e fisica migliore della Lazio e metti un 4 attaccante e poi un 5 e un solo centrocampista???invece di mettere un kessie a centrocampo che potevamo sfruttare la sua fisicità!!!

Hernandes? Ma sei convinto che avrebbe giocato? E con Gattuso a difendere ad oltranza secondo te avrebbe davvero fatto meglio di RR?
Bennacer? Dico vuoi paragonarlo a quel muro di Bakaioko?
Rebic? Krunic?

Siamo decisamente peggiorati!! Senza contare che Piatek lo scorso anno ha avuto la classica stagione della vita.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
E' la squadra dell'anno scorso con delle alternative credibili se non te ne fossi accorto

Prima cosa Manca Bakayoko...

Senza di lui il gioco di Gattuso va belle signore... finisco qui, perchè Hernandes non avrebbe mai giocato con Gattuso e Piatek senza la stagione della vita ciaoneeeee!

Non scherziamo, saremmo messi addirittura peggio.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,806
Reaction score
1,944
abbiamo perso solo Bakayoko e Zapata/Abate x il resto
abbiamo messo giocatori utili invece che giocatori non schierabili come Mortolivo-Bertolacci-J.Mauri
qnd non vedo stra gran differenza.. solo che mentalmente e fisicamente siamo cotti

Verissimo...mentalmente Gattuso era un top player, tra l'altro scusate ma devo dirlo anche se mai avrei pensato di doverlo dire Abate a questi Calabria e Conti che stiam vedendo gli piscia in testa facile facile...e ho detto tutto..io ho l'impressione che più che giocatori fondamentali abbiamo perso uomini fondamentali, vedo una squadra di smidollati senza leader e senza nessuno che gli tiri su la sveglia nè in campo nè in allenamento..
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Nn so voi mi dite di bakayoko ma cosa ha fatto nelle prime 15 partite??
Poi l ha messo nel suo ruolo ed è stata un altra cosa!!
Ma i punti nelle prime 15 partite lì facevamo lo stesso e la mentalita che Gattuso dava alla squadra si faceva punti nn ce ne sono di santi!!
Pioli si un bel gioco ma nn si vince cavoli queste partite Gattuso le vinceva ha vinto a Roma ha sempre mostrato carattere e con piu di 10 infortuni!!
E senza alternative la squadra era quadrata!!
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,410
Reaction score
1,332
Tante scuse a gattuso adesso posso dire che faceva miracoli!!
L ho criticato dandogli colpe che neanche merita e un grande allenatore Aime!! nn l'ho mai esaltato come merita!!
Spero domani licenziano pioli ,che ha mio parere ha già fatto troppi danni!!
squadra che dal anno scorso è peggiorata!!!
Un allenatore che nn capisce cose l equilibrio, un allenatore che nn sa far un cambio giusto, una squadra che nn sai mai cosa farà di sbagliato nei minuti che seguono, una squadra che nn ti da l impressione che possa vincere neanche con una provinciale!!!
Gattuso sei il mio idolo!!!
Forza milan....

Terzo a +8 sul quarto posto.
Colpa anche sua se siamo in queste condizioni,
con la qualificazione Champions avremmo avuto tutt’altra situazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>