Talenti che esploderanno nel 2020/21

BOMBASSA

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
95
Reaction score
13
LA MIA LISTA E MOLTI ALTRI...
Scamacca del Genoa
Lovato del Verona
Noni Madueke PSV
Adam Hlozek
Osman Bukari GENT
Darwin Núñez BENFICA
Lassina Traoré AIAX
Mustapha Bundu ANDERLECHT
Dominik Szoboszlai
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,844
Reaction score
1,608
Condivido quello che dice Molenko, di fatto ancora non si è capito cosa sia :lol:

Che abbia mezzi è fuori discussione, anche ad una prima vista si vede proprio il fisico completo che usa in modo spavaldo e che gli permette cose importanti nel gioco aereo. Ogni tanto è un po' lento, legnoso, soffre soprattutto i primi metri ed i cambi di direzione, ma il suo vero limite è mentale perché di colpo spegne completamente il focus e la concentrazione anche solo su singola azione e viene esposto come colpevole del gol subito.

Credo sia un discorso anche di formazione, di provenienza, perché come al solito in Brasile vengono fuori questi prodotti che sembrano non vedere l'ora che finisca l'azione difensiva per poter giocare palla.
Clamoroso in tal senso quel vizio che ha di esporre fino all'ultimo la palla all'attaccante che arriva in pressione, con quella faccia tosta di chi sa che poi riesce comunque tecnicamente a lanciare o fare il passaggio, mentre i suoi tifosi sudano freddo :lol:

Per il suo sviluppo, mi permetto di dire niente di meglio di Giampaolo se riesce a tenersi la panchina: sarà quel che sarà, ovviamente non si è visto nulla al Milan, ma coi difensori centrali ed il reparto difensivo in generale fa storicamente un gran lavoro e valorizza regolarmente giocatori anche poco noti e non ancora in rampa di lancio.
Rivolgersi a Skriniar ed Andersen (ma persino Tonelli con lui sembra forte) per approfondimenti.

In effetti già il fatto che stia giocando titolare potrebbe essere indicativo, quando nelle formazione precampionato non era dato come titolare da nessuna parte in pratica. Secondo me è difficile fare miglioramente se non trovi mai continuità a causa di ripetuti infortuni. Vediamo se quest'anno Lyanco riesce a fare una stagione intera.
 
Alto
head>