Talenti che esploderanno nel 2020/21

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
melegoni che fine ha fatto?

In prestito al Pescara in B, ha rotto il crociato ed è rientrato ma ormai da riserva nel 2020.

Per altro già l'aspetto fisico era il suo grande problema e proprio irrobustirlo la missione numero uno di chi ce l'aveva tra le mani, ora davvero carriera in salita ed è un peccato perché aveva tutto per essere un centrocampista completo come in Italia manca da un po'.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Io sono molto curioso di vedere Ricci come e dove crescerà

Ieri mi ha impressionato Anderson della Lazio

E le ultime partite del Sassuolo Muldur si è messo in mostra.

Sono molto curioso di vedere i vari Kumbulla, Amrabat e Pessina del Verona il prossimo anno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Io sono molto curioso di vedere Ricci come e dove crescerà

Ieri mi ha impressionato Anderson della Lazio

E le ultime partite del Sassuolo Muldur si è messo in mostra.

Sono molto curioso di vedere i vari Kumbulla, Amrabat e Pessina del Verona il prossimo anno.

Forte amrabat, si porta a spasso tutti i marcatori.
Anche muldur molto bravo. Potente e tecnico.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Ciao ragazzi. Secondo voi quali saranno i giocatori pronti a esplodere nel 2020-21? Parlo di serie A.

Gente alla Kulusevski (qualcuno un anno fa qua dentro lo aveva segnalato quando era sconosciuto).

In serie A ci sono tanti buoni talenti, non eccezionali purtroppo. In questo momento i nomi davvero interessanti si vedono all'estero.

I migliori sono già emersi, come il nostro Gigio o Tonali.

Unico vero talento che deve esplodere è Sebastiano Esposito dell'Inter, giocatore che ha davvero il potenziale per diventare un fuoriclasse.

Per il resto vedo solo talenti medi o buoni. Alcuni di questi dovranno fare un lungo percorso per affermarsi.

Parlando della prossima serie A comunque, penso che il ritorno di Pellegri, forse in prestito, sia da seguire con attenzione. Ma per una risposta a questo topic bisogna aspettare di vedere le rose della prossima stagione.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
In serie A ci sono tanti buoni talenti, non eccezionali purtroppo. In questo momento i nomi davvero interessanti si vedono all'estero.

I migliori sono già emersi, come il nostro Gigio o Tonali.

Unico vero talento che deve esplodere è Sebastiano Esposito dell'Inter, giocatore che ha davvero il potenziale per diventare un fuoriclasse.

Per il resto vedo solo talenti medi o buoni. Alcuni di questi dovranno fare un lungo percorso per affermarsi.

Parlando della prossima serie A comunque, penso che il ritorno di Pellegri, forse in prestito, sia da seguire con attenzione. Ma per una risposta a questo topic bisogna aspettare di vedere le rose della prossima stagione.

Che errorarccio quello di andare al Monaco per Pellegri e famiglia, mi chiedo cosa gli passasse per la testa.

Comunque si, Pellegri e Scamacca in ottica anche nazionale speriamo possano avere una crescita verticale nei prossimi 2 anni

Di Ricci che ne pensi? Per ma ha grosso potenziale, ma fisicamente lo vedo troppo leggero oltre che discontinuo di testa.


Pessina da noi come jolly a centrocampo, ti piacerebbe?
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,137
Reaction score
8,336
Qualche baby WonderKid U19 dall'estero con statistiche top per l'età, in ordine dal "presunto" più forte:

- Eduardo Camavinga, centrocampista, 17 anni, Rennes
- Myron Boadu, attaccante, 19 anni, AZ
- Jude Bellingham, centrocampista, 17 anni, Birmingham / BVB
- Mohamed Ihattaren, centrocampista, 18 anni, PSV
- Ryan Nouri, difensore, 19 anni, Angers
- Tanguy Kouassi, difensore, 18 anni, PSG/Bayern
- Ansu Fati, attaccante, 17 anni, Barcellona
- Kilian Sardella, difensore, 18 anni, Anderlecht
- Pedri, centrocampista, 17 anni, LasPalmas/Barcellona






-
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
792
Reaction score
237
In alcuni casi il contesto del prossimo anno non è ancora del tutto chiaro, ognuno ha almeno un "però", ma trascurando gli arrivi da fuori:
-Muldur: terzino moderno e completo in divenire
-Riccardi: il talento italiano più importante. Però gli serve un Sassuolo prima della Roma
-Ibanez: deve mettere insieme tutto, gli serve un allenatore che gli insegni tanto, ma ha base importante
-I due Traore: per un motivo o per un altro, con caratteristiche diverse, ma nelle mani (e squadre) giuste potrebbero essere in rampa di lancio
-Triumvirato Gambia: ovvero Barrow, Colley e Juwara. Non li amo alla follia perché sono troppo sbilanciati su istinti e velocità, ma istinti e velocità spostano molto
-Agudelo: se lo trasformano come regista basso, magari viene fuori una sorta di nuovo Pizarro. Ma processo non facile
-Vlahovic e Scamacca: la testa di entrambi è un po' sospetta e da inquadrare, ma le basi sono da prime punte notevoli
-Kouame: altro su cui non metterei la mano sul fuoco, ma nel contesto di Firenze se trova continuità riprende come pre infortunio
-Raspadori: se solo non fosse così maledettamente piccolo... Più completo di Cutrone per me
-Bellanova: ha tanti limiti, ma al solito in mano a Gasperini non sai mai cosa esce. Discorso simile per Sutalo e parecchi Primavera o ritorni (Okoli, Cortinovis, Melegoni, Bettella, Gyabuaa, Delprato, Piccoli)

Nel sottobosco italiano, ma processi più lunghi e più uomini da contesto che talenti super: Sala, Ricci, Rovella, Belardinelli, Frattesi, Maggiore, Dalle Mura.

Non amo personalmente gli interisti (o mezzi interisti) Esposito, Pinamonti, Odgaard, Agoume e Pirola, il nostro Gabbia, Luca Pellegrini, Carles Perez. Non ho ancora inquadrato Elmas, Dominguez e Skov Olsen (strani sti danesi).

Speriamo nel giusto prestito per Colombo e Maldini.

Che spettacolo. Grazie a te a zosimo e gli altri.

Tra i non citati segnalerei Carnesecchi e Nicolussi caviglia. Mi intrigano. Anche se pobega frattesi e ricci sono i prospetti migliori della B
Sempre restando in B. Vedete un nuovo Caputo?

Per la serie A: è tutto oro ciò che luccica in Sassuolo verona e atalanta? Gente tipo muldur Locatelli Pessina Kumbulla perfino Sutalo che ha giocato poco ma promette molto.. C'è da fidarsi? O il contesto li esalta oltremodo?
 
Alto
head>