Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: It Takes Two

Senior Member L'avatar di fabri47

It Takes Two

Un platform-avventura uscito qualche mese fa su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e Series S. Sviluppato da Hazelight.

Mi interessa molto, sembra veramente molto ben fatto. Unico difetto è che non si può giocare in single player, ma solo in multiplayer locale ed online.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Ci sto giocando con la mia ragazza, veramente bello. Ambientazioni e meccaniche che variano di continuo.

Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando con la mia ragazza, veramente bello. Ambientazioni e meccaniche che variano di continuo.
    Dopo la delusione che ho provato con il nuovo Crash (ben realizzato eh, ma non puoi fare un gioco con ogni livello che ti fa bestemmiare continuamente) ed il rinvio del remake di Prince of Persia sono interessato a comprarlo. Ma puoi giocare online con uno preso a caso o devi per forza avere un amico aggiunto?

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da fabri47 Visualizza Messaggio
    Dopo la delusione che ho provato con il nuovo Crash (ben realizzato eh, ma non puoi fare un gioco con ogni livello che ti fa bestemmiare continuamente) ed il rinvio del remake di Prince of Persia sono interessato a comprarlo. Ma puoi giocare online con uno preso a caso o devi per forza avere un amico aggiunto?
    Tranquillo, è diversisimo da Crash. Più semplice ma allo stesso tempo diversi enigmi potrebbero farti impegnare un pochettino.
    Puoi giocare solo in locale oppure con un amico online che può scaricare gratuitamente il gioco attraverso un codice che esce nella confezione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.