It Takes Two

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Un platform-avventura uscito qualche mese fa su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e Series S. Sviluppato da Hazelight.

Mi interessa molto, sembra veramente molto ben fatto. Unico difetto è che non si può giocare in single player, ma solo in multiplayer locale ed online.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
[video=youtube;ohClxMmNLQQ]https://www.youtube.com/watch?v=ohClxMmNLQQ[/video]
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Ci sto giocando con la mia ragazza, veramente bello. Ambientazioni e meccaniche che variano di continuo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Butcher;2356416 ha scritto:
Ci sto giocando con la mia ragazza, veramente bello. Ambientazioni e meccaniche che variano di continuo.
Dopo la delusione che ho provato con il nuovo Crash (ben realizzato eh, ma non puoi fare un gioco con ogni livello che ti fa bestemmiare continuamente) ed il rinvio del remake di Prince of Persia sono interessato a comprarlo. Ma puoi giocare online con uno preso a caso o devi per forza avere un amico aggiunto?
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
fabri47;2356419 ha scritto:
Dopo la delusione che ho provato con il nuovo Crash (ben realizzato eh, ma non puoi fare un gioco con ogni livello che ti fa bestemmiare continuamente) ed il rinvio del remake di Prince of Persia sono interessato a comprarlo. Ma puoi giocare online con uno preso a caso o devi per forza avere un amico aggiunto?

Tranquillo, è diversisimo da Crash. Più semplice ma allo stesso tempo diversi enigmi potrebbero farti impegnare un pochettino.
Puoi giocare solo in locale oppure con un amico online che può scaricare gratuitamente il gioco attraverso un codice che esce nella confezione.
 
Alto
head>