Taarabt furioso dopo la sostituzione

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Paradossalmente nonostante un primo tempo nel complesso assolutamente anonimo è stato più utile rispetto a Taarabt IMHO. Peggio di entrambi ha fatto sicuramente Kakà.

Questa tua campagna contro Taarabt ha un pò stancato.

Anche perchè ti nascondi sempre dietro un IMHO quando di IMHO qua non c'è nulla, è una cosa oggettiva.

Con Taarabt abbiamo un altro passo, se poi tu, dopo due partite, hai visto un calo, leva le fette di prosciutto dagli occhi.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Come detto dal telecronista Premium, Taarabt era furioso dopo la sostituzione: ha rifiutato di dare la mano a Tassotti e quando si è seduto Seedorf gli è andato vicino per parlargli, il marocchino avrebbe risposto con un gestaccio.
Poi il tutto si sarebbe concluso con qualche pacca e sorrisi.
Dov'è il caso quindi?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Come detto dal telecronista Premium, Taarabt era furioso dopo la sostituzione: ha rifiutato di dare la mano a Tassotti e quando si è seduto Seedorf gli è andato vicino per parlargli, il marocchino avrebbe risposto con un gestaccio.
Poi il tutto si sarebbe concluso con qualche pacca e sorrisi.

Eh si giusto toglierlo, metti che segna e poi costa 3 euro di più a fine stagione

Vergognosi, ti credo che si arrabbia questo
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Questa tua campagna contro Taarabt ha un pò stancato.

Anche perchè ti nascondi sempre dietro un IMHO quando di IMHO qua non c'è nulla, è una cosa oggettiva.

Con Taarabt abbiamo un altro passo, se poi tu, dopo due partite, hai visto un calo, leva le fette di prosciutto dagli occhi.
sono d'accordo
Io davvero non capisco come ci si possa lamentare di Taarabt oggi ragazzi

Il fatto non è tanto che lui è un fenomeno (ovviamente non lo è), il fatto è che in squadra nel suo ruolo non abbiamo giocatori come/o più bravi di lui, non ce li abbiamo, quindi come possiamo prendercela col migliore o comunque uno dei migliori?????
E anche se ne avessimo uno o addirittura due migliori non cambierebbe molto perchè i posti sono 3, e lui in ogni caso resta più forte di un birsa per esempio (e senza contare che non mi dispiacerebbe averlo come panchinaro)

In qualsiasi modo la vedo, trovo spazio per taarabt.
Non credo che quest'estate il milan prenderà 3-4 trequartisti/mezze punte E tutti più forti del marocchino
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Dai parliamo di cose serie, cos'è sta roba?

Ma secondo voi dopo una scenata dal genere (se fosse vera) si sarebbe risolto tutto a tarallucci e vino? Mah..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Eh si giusto toglierlo, metti che segna e poi costa 3 euro di più a fine stagione

Vergognosi, ti credo che si arrabbia questo

infatti, è davvero uno schifo come stiamo gestendo questo ragazzo che sta dimostrando di essere oro colato per noi..
 
Alto
head>