Szoboszlai: priorità al Napoli. Incontro con gli agenti.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E perchè scusa? Hanno una gran bella squadra, hanno i soldi, stanno prendendo il nigeriano a 50 milioni, Gattuso in panchina comincia ad avere appeal, perchè dovrebbe venire da noi un cantiere aperto o in qualunque altra squadra estera dove farebbe panchina e non da loro, da anni ai vertici almeno in Italia?

perchè sta in un campionato ridicolo, con un presidente mezzo matto che vuol vendere, senza stadio, in una squadra che personalmente vedo vecchia ed in caduta.
poi ci aggiungi la mia opinione pessima su gattuso e sul come non valorizza i giocatori ed il fatto che a napoli non vincerà mai un tubo.
non sono neanche in cl il prossimo anno.

non vedo perchè sceglierli. ma piuttosto un wolverhampton qualunque
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
poi ci aggiungi la mia opinione pessima su gattuso e sul come non valorizza i giocatori ed il fatto che a napoli non vincerà mai un tubo.
non sono neanche in cl il prossimo anno.

comunque al momento il napoli ha piu appeal di noi, solo per noi fans noi siamo il milan, al momento la realta è che siamo una squadra da mezza classifica in un campionato cesso, e non siamo neanche in europa, oltre al fatto che proprio ci hanno buttato fuori per debiti dall'europa
poi dall'interno pure io lo so che il presidente è un demente, gattuso è un difensivista mediocre e che probabilmente sono al massimo di quello che mai faranno, ma da fuori loro sono sempre in europa, sempre a lottare per il vertice e vincitori della coppa italia, al momento un giovane per me sceglierebbe il napoli
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
comunque al momento il napoli ha piu appeal di noi, solo per noi fans noi siamo il milan, al momento la realta è che siamo una squadra da mezza classifica in un campionato cesso, e non siamo neanche in europa, oltre al fatto che proprio ci hanno buttato fuori per debiti dall'europa
poi dall'interno pure io lo so che il presidente è un demente, gattuso è un difensivista mediocre e che probabilmente sono al massimo di quello che mai faranno, ma da fuori loro sono sempre in europa, sempre a lottare per il vertice e vincitori della coppa italia, al momento un giovane per me sceglierebbe il napoli

io spero che dopo questa estate di napoli non sentiremo più parlare ai vertici....
 
Alto
head>