Szoboszlai - Milan: era tutto fatto. Elliott bloccò tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
Io vorrei che qualcuno mi spiegasse, con parole semplici, quale è il contributo concreto, tangibile per quanto riguarda la squadra, di un personaggio inseguito come un sogno "CR7 degli AD", che si becca milioni e milioni di stipendio.

Ecco, vorrei saperlo, dal basso della mia sconfinata ignoranza.

Perché se si tratta di fare due conti con la calcolatrice, ce la faccio anch'io, quest'anno ho azzeccato pure i decimali del pagamento IMU.

e stato messo li x far quadrare i conti e basta, x una società senza ambizioni andrebbe anche bene,
magari ti risparmia 5 milioni sugli ingaggi e invece di arrivare decimo arrivi tredicesimo, ma se sei
l'A.D. del milan e hai un budget limitato per il mercato e il monte ingaggi,se non hai conoscenze
nel giro tipo un marotta/galliani e in più se non capisci un c.. di calcio questi sono i risultati.
ma te lo vedi tu questo qui fare una trattativa con raiola? ..se gli telefoni e gli dici: guarda con
50 milioni compriamo m'bappe oppure con 40 compriamo bernardeschi, secondo te chi ti
fa comprare? ..questo bisogna dargli 5 milioni all'anno,rispedirlo a londra e dirgli di collegarsi
in smart working ogni 6 mesi per salutare la squadra..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
mettetegli la camicia di forza a gazzosa, meglio pagarlo per non fargli fare nulla come da 2 anni
a sta parte, è pericolosissimo, 3-4 volte che è intervenuto ha fatto le peggio minchiate del calcio mondiale,
cioè dopo fassone arriva gazzidis, sabotaggio allo stato puro..

Almeno Galliani aveva tentacoli dappertutto, e quando non agiva per malafede, i suoi intrallazzi e i suoi rapporti internazionali potevano anche servire a qualcosa.

Ma questo qui, oltre ad essere un incompetente che fa danni, non se lo fila nessuno e ha il carisma di un mollusco. E' una piaga.
Meglio veramente che lo chiudino in uno stanzino mettendogli l'assegno sotto la porta. Che almeno se ne stia buono e a cuccia.
 
Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,772
Reaction score
15,173
e stato messo li x far quadrare i conti e basta, x una società senza ambizioni andrebbe anche bene,
magari ti risparmia 5 milioni sugli ingaggi e invece di arrivare decimo arrivi tredicesimo, ma se sei
l'A.D. del milan e hai un budget limitato per il mercato e il monte ingaggi,se non hai conoscenze
nel giro tipo un marotta/galliani e in più se non capisci un c.. di calcio questi sono i risultati.
ma te lo vedi tu questo qui fare una trattativa con raiola? ..se gli telefoni e gli dici: guarda con
50 milioni compriamo m'bappe oppure con 40 compriamo bernardeschi, secondo te chi ti
fa comprare? ..questo bisogna dargli 5 milioni all'anno,rispedirlo a londra e dirgli di collegarsi
in smart working ogni 6 mesi per salutare la squadra..

Grazie. Avrai notato che la mia era una domanda retorica. Ma condivido, eh, se condivido.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,219
Reaction score
994
Almeno Galliani aveva tentacoli dappertutto, e quando non agiva per malafede, i suoi intrallazzi e i suoi rapporti internazionali potevano anche servire a qualcosa.

Ma questo qui, oltre ad essere un incompetente che fa danni, non se lo fila nessuno e ha il carisma di un mollusco. E' una piaga.
Meglio veramente che lo chiudino in uno stanzino mettendogli l'assegno sotto la porta. Che almeno se ne stia buono e a cuccia.

Pensiero condivisibile
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Almeno Galliani aveva tentacoli dappertutto, e quando non agiva per malafede, i suoi intrallazzi e i suoi rapporti internazionali potevano anche servire a qualcosa.

Basti pensare alla qualificazione Champions del 2012/2013. :asd:

Nel 2012/2013 ci spinsero in Champions a calci in **** con molti rigori dubbi per risarcirci dello scudetto rubatoci l’anno prima, anche se la squadra non era né da terzo né da quarto posto ed era sicuramente peggiore di questa di adesso (anche perché sapevano che con la politica di smantellamento della società non saremmo più stati un problema, infatti nell’Estate 2013 nonostante il terzo posto si intascarono i soldi Champions e prendemmo spazzatura come Poli, Birsa, Silvestre e orrori simili, arrivando ottavi l’anno dopo), ma c’era ancora Gangbanglliani in Lega, che qualcosa contava.

Da quando c’è stata la cessione al lavapiatti e poi all’usuraio non siamo più nessuno, in Italia come in Europa (basti vedere come ci tratta la UEFA, cioè buttati fuori come un Pallohonka, Ekranas, Bursaspor qualsiasi, non credo sarebbe mai successo nemmeno negli ultimi tempi del Giannino, se fossimo andati in Europa).
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Retroscena sul mercato del Milan da calciomercato.com: lo scorso gennaio era tutto fatto, grazie al lavoro di Boban, per il passaggio di Szoboszlai in rossonero. A bloccare tutto fu Elliott. L'ungherese resta sul taccuino del club milanista.
Questo ragazzo è da prendere, anche per la duttilità che può apportare al reparto offensivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>