Szoboszlai continui Like sul Milan, questa volta sul trasferimento

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,973
Reaction score
1,195
in termini assoluti non vuole dire nulla. magari che gradisce che se ne parli. ci sono altre moltissime variabili che intervengono nel trasferimento di un giocatore così giovane e così talentuoso......
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Speriamo. Per quanto mi riguarda, è uno dei pochi motivi lati positivi dell'arrivo di Rangnick
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,251
Reaction score
11,258
Quando ci sono queste cose, generalmente, finisce sempre male.

Non conosco il giocatore ma l'unico vantaggio che il Milan ha è Ragnick visto che lavora lì.. ma questo non vuol dire nulla, non è che il Salisburgo regalare un giocatore solo perché c'è un ex dipendente interessato.

Ha una clausola rescissoria di 24 milioni. Quindi il Salisburgo è bypassato.

Casomai c'è da capire se ci sono di mezzo procuratori da ungere.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,251
Reaction score
11,258
Da allora, progressi davvero notevoli, sul piano fisico e della presenza in campo, più continuo, grande presenza nel gioco, movimento, collaborazione nel pressing, tante idee. Ricorda il classico, sempreverde Boban, elegante, tecnicamente completo, efficace, consistente sul piano atletico. Zvone, peraltro, alla sua età non era ai suoi attuali livelli. Sul ruolo, si sta progressivamente accentrando, sotto punta, o sotto le due punte, quello che ora nel Milan assume Calhanoglu. Se arrivasse, ottima operazione, possibile che diventi una di quelle che potremmo ricordarci a lungo, in modo positivo, si capisce. :)

Idealmente dovrebbe sostituire Bonaventura.

Tatticamente ha quel tipo di caratteristiche.

Concordo sulla tua valutazione. Come giocatore ha davvero grandi qualità e margini enormi di crescita.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,777
Reaction score
1,745
Speriamo ragazzi, su questo giocatore mi sto creando belle aspettative (un po' come quando c'era Eriksen all'Ajax), potrebbe diventare forte forte. Secondo me bisogna provare a prenderlo il prima possibile. C'è l'incognita del campionato da cui proviene, ma pare avere un gran talento.
Poi magari si rivela un Calhanoglu qualunque, ma secondo me questa scommessa va fatta

P.S. anche Modric metteva i like al Milan, può non voler dire nulla :asd:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Da allora, progressi davvero notevoli, sul piano fisico e della presenza in campo, più continuo, grande presenza nel gioco, movimento, collaborazione nel pressing, tante idee. Ricorda il classico, sempreverde Boban, elegante, tecnicamente completo, efficace, consistente sul piano atletico. Zvone, peraltro, alla sua età non era ai suoi attuali livelli. Sul ruolo, si sta progressivamente accentrando, sotto punta, o sotto le due punte, quello che ora nel Milan assume Calhanoglu. Se arrivasse, ottima operazione, possibile che diventi una di quelle che potremmo ricordarci a lungo, in modo positivo, si capisce. :)

Boban mi sembra un ottimo modello descrittivo.

Io la prima volta che lo vidi pensai assomigliasse tantissimo a Michael Ballack
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
quante volte abbiamo letto questa storia dei like...e poi mai arrivato uno di quei giocatori....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,151
Reaction score
11,636
Magari, lui e Tonali e il centrocampo è apposto con Kessie Bennacer e un altro rimpiazzo
Lui e Tonali credo sia impossibile, anche perchè dobbiamo colmare delle lacune evidenti in attacco, in primis dovute alla partenza di Ibra e in secondo luogo riconducibili alla mancanza di ali offensive in grado di saltare l'uomo. Al di là del Milan di queste ultime giornate, bisogna dire che mancano giocatori capaci di creare facilmente superiorità numerica.
Inoltre penso serva anche un difensore centrale.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Boban mi sembra un ottimo modello descrittivo.

Io la prima volta che lo vidi pensai assomigliasse tantissimo a Michael Ballack
Una buona comparazione. Vediamo innanzitutto se arriva, ovviamente, e poi se Rangnick vorrà iniziare con il modulo introdotto da Pioli (cosa che auspichiamo): nel 3 del 4231, Domenico può occupare agevolmente una delle tre posizioni. Molto importante sarà ovviamente la identità del centravanti, il famoso 1 di quel modulo. Il suo profilo cambia, e non poco, valutazioni e giudizi sull'assetto da tenersi. :)
 
Alto
head>