Suso centravanti in Sassuolo - Milan.

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
La nota positiva è che si libera la fascia per mettere uno che veramente spinge, come Castillejo
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,811
Oggi praticamente sarà inutile mettere i cross, cosa su cui abbiamo credo un primato in serie A. Bene, i presupposti per fare un'altra partita di melma ci sono tutti.

Avrei tenuto più Castillejo centrale che probabilmente è più mobile senza palla di Suso, ma credo cambierebbe pochissimo.
 

SmokingBianco

Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
300
Reaction score
11
Madonna quanti ce ne fanno domani.. Non la voglio vedere (ma tanto la vedrò comunque perché sono masochista)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Come riportato da Mediaset, complici i problemi fisici di Higuain, Cutrone e Borini, in attacco, contro il Sassuolo, dovrebbero giocare Castillejo, Suso (falso nueve) e Calhanoglu.

Secondo Sky, invece, sarà Castillejo a fare il falso nueve.

La formazione QUI --) http://www.milanworld.net/sassuolo-...-30-tv-e-streaming-vt67961-6.html#post1666486

Secondo me Gattuso è un inetto, doveva convincere Leonardo e Maldini a tenere Bacca e Silva, e aggiungere un quinto attaccante, che non si sa mai. :troll:
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Io farei un pensierino a Jack, è l'unico che sa muoversi in area e ad avere i @@ prenderci le botte
 
Alto
head>