Su Romagnoli Juve e Barça. Le offerta al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,328
Reaction score
26,612
Secondo Mediaset, il Milan vuole offrire un presto un nuovo contatto a Romagnoli. Cifra più vicina ai 2,5 mln del tetto ingaggi che ai 3 attuali. Offerta poco gradita a Raiola, che si guarda intorno. Romagnoli piace parecchio, la Juve punta a inserire Rugani il Milan invece preferirebbe Demiral Demiral.

C'è anche il Barça che offre 4 mln di stipendio. Per abbassare il cash, i catalani sono pronti ad offrire Emerson e Todibo.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,669
Reaction score
1,705
Sia Demiral che Todibo mi sembrano più forti del nostro capitano
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Secondo Mediaset, il Milan vuole offrire un presto un nuovo contatto a Romagnoli. Cifra più vicina ai 2,5 mln del tetto ingaggi che ai 3 attuali. Offerta poco gradita a Raiola, che si guarda intorno. Romagnoli piace parecchio, la Juve punta a inserire Rugani il Milan invece preferirebbe Demiral Demiral.

C'è anche il Barça che offre 4 mln di stipendio. Per abbassare il cash, i catalani sono pronti ad offrire Emerson e Todibo.

Tutti nomi che mi piacciono.
Ma alla fine non ci sarà nemmeno mezzo italiano in rosa.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Partiamo dal presupposto: non credo a una parola di ciò che riporta Mediaset

Comunque Todibo + cash per Romagnoli sarebbe da fare subito
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,516
Reaction score
10,430
in effetti un altro passato alla scuderia raiola.

francamente Romagnoli insieme a Donnarumma sono gli unici due a non poter fiatare,mai fatta una panchina e presa pure la fascia da capitano.
dovrebbe firmare in bianco come faceva Costacurta e il Milan mettere la cifra a piacere

per la juve fanno 100 milioni senza inserire bidoin,grazie
ovviamente unica rata.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Prendetemi a male parole ma lo cederei subito, cash + Tobido sarebbe qualcosa di "indecente", perché una % del suo cartellino andrà alla Roma, perché non è un giocatore da alti livelli (e non lo sarà mai visto che ha all'attivo 5 anni a livelli moribondi dove non ha imparato niente, a parte protestare e prendere gialli inutili), perché con quel cash lì potremmo puntare un Tonali e lanciare lo stesso Gabbia + giocatore d'esperienza.
Penso che Rangcoso non vedrà così di buon occhio Romagna, alla fine è un centrale lento, vecchio stampo, mediocre in impostazione, lento, sono limiti che ad alti livelli non puoi avere a meno che tu non eccella in personalità e ti ritrovi nel club giusto col compagno ideale (tipo Acerbi, molto superiore).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>