Su Romagnoli Juve e Barça. Le offerta al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,891
Reaction score
2,141
Ci mancherebbe solo lo scambio Romagnoli-Rugani, dalla padella alla brace...

Secondo me rinnoverà e resterà a memoria come il peggior capitano del peggior milan della storia.
Nonostante non sia un suo grande estimatore, penso che almeno dietro un minimo di continuità bisognerebbe darla. Prendi Rugani o uno giù di lì e cosa dovrebbe cambiare? Niente. Discorso diverso se ci offrissero parecchio cash, ma si tratta di un difensore medio, in scadenza di contratto e al tempo della crisi economica post epidemia, mi sembra impossibile che possano arrivare offerte cash decenti per Romagnoli.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Prendetemi a male parole ma lo cederei subito, cash + Tobido sarebbe qualcosa di "indecente", perché una % del suo cartellino andrà alla Roma, perché non è un giocatore da alti livelli (e non lo sarà mai visto che ha all'attivo 5 anni a livelli moribondi dove non ha imparato niente, a parte protestare e prendere gialli inutili), perché con quel cash lì potremmo puntare un Tonali e lanciare lo stesso Gabbia + giocatore d'esperienza.
Penso che Rangcoso non vedrà così di buon occhio Romagna, alla fine è un centrale lento, vecchio stampo, mediocre in impostazione, lento, sono limiti che ad alti livelli non puoi avere a meno che tu non eccella in personalità e ti ritrovi nel club giusto col compagno ideale (tipo Acerbi, molto superiore).

Concordo anche qui. Romagna mia è roba da sesto posto.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ci mancherebbe solo lo scambio Romagnoli-Rugani, dalla padella alla brace...

Secondo me rinnoverà e resterà a memoria come il peggior capitano del peggior milan della storia.
Nonostante non sia un suo grande estimatore, penso che almeno dietro un minimo di continuità bisognerebbe darla. Prendi Rugani o uno giù di lì e cosa dovrebbe cambiare? Niente. Discorso diverso se ci offrissero parecchio cash, ma si tratta di un difensore medio, in scadenza di contratto e al tempo della crisi economica post epidemia, mi sembra impossibile che possano arrivare offerte cash decenti per Romagnoli.

Con Rugani no, ma con Todibo sarebbe da fare ieri.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo Mediaset, il Milan vuole offrire un presto un nuovo contatto a Romagnoli. Cifra più vicina ai 2,5 mln del tetto ingaggi che ai 3 attuali. Offerta poco gradita a Raiola, che si guarda intorno. Romagnoli piace parecchio, la Juve punta a inserire Rugani il Milan invece preferirebbe Demiral Demiral.

C'è anche il Barça che offre 4 mln di stipendio. Per abbassare il cash, i catalani sono pronti ad offrire Emerson e Todibo.

Tobido, Emerson e 20 milioni e lo carico subito sul pandino in direzione Spagna...
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,891
Reaction score
2,141
Con Rugani no, ma con Todibo sarebbe da fare ieri.

Boh, io sto Todibo non l'ho quasi mai visto giocare. Quante partite ha fatto nell'ultimo anno? Mi sembra il calssico "giovane fenomeno" che poi vai a vedere e ha all'attivo 20 partite tra i professionisti in carriera. E poi non mi torna il fatto che il Barca lo offra a destra e sinistra come se non ci fosse un domani.
Tutti parlano di Todibo, ma nessuno lo ha mai visto giocare con continuità.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Concordo anche qui. Romagna mia è roba da sesto posto.

E a noi servirebbero dei centrali "neri", cioè molto fisici e veloci, non esiste che al Milan comandi un "bianco" lento, con poca personalità e faccia pure il capitano, può fare il capitano giusto quando vicino c'è Kjaer o Zapata o ChihavistoDuarte, ma se lui è la testa vicino non ci saranno mai giocatori tanto migliori perché non avrebbe nemmeno senso a livello tecnico, purtroppo questa è statistica, sono i titolari che fanno il mercato non certo i giocatori mancanti, ed è uno dei motivi per cui> squadra di cessi = squadra di cessi rinnovati, uno può anche mettere un kg di nutella dentro il bidone dell'umido ma di certo non migliorerà la situazione.
Dobbiamo cambiare proprio tutto senza pensare che uno come Romagnoli possa essere il punto fermo perché non lo è e non lo sarà mai, perché lui avrà sempre l'interesse di rimanere qui e non bruciarsi altrove, perché finché avremo allenatori morbidi e una rosa di scarsotti uno come Romagnoli si sentirà sempre nel suo Real degli invincibili dove perdere non lascia strascischi e tutti sono sempre straconfermati e rivalutati anno dopo anno dal mediocre Pioli di turno che viene a farsi un giro.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Secondo Mediaset, il Milan vuole offrire un presto un nuovo contatto a Romagnoli. Cifra più vicina ai 2,5 mln del tetto ingaggi che ai 3 attuali. Offerta poco gradita a Raiola, che si guarda intorno. Romagnoli piace parecchio, la Juve punta a inserire Rugani il Milan invece preferirebbe Demiral Demiral.

C'è anche il Barça che offre 4 mln di stipendio. Per abbassare il cash, i catalani sono pronti ad offrire Emerson e Todibo.

rugani.....te pareva.
questo qua ce lo accosteranno fino a quando si ritirerà dal calcio giocato.

demiral bah, è tutto da verifica dopo l'infortunio serio che ha avuto, e visto che ci hanno già rifilato quella sòla di caldara, me ne guarderei bene da fare altri affari coi gobbi.

todibo non lo conosco così bene per giudicare.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Sia Demiral che Todibo mi sembrano più forti del nostro capitano

Qui si sottovaluta sempre romagnoli.... assurdo. Se Juve e barca ti cedono questi giocatori per arrivare a lui, puoi stare sicuro al mille per cento che è molto più forte delle pedine proposte.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
E a noi servirebbero dei centrali "neri", cioè molto fisici e veloci, non esiste che al Milan comandi un "bianco" lento, con poca personalità e faccia pure il capitano, può fare il capitano giusto quando vicino c'è Kjaer o Zapata o ChihavistoDuarte, ma se lui è la testa vicino non ci saranno mai giocatori tanto migliori perché non avrebbe nemmeno senso a livello tecnico, purtroppo questa è statistica, sono i titolari che fanno il mercato non certo i giocatori mancanti, ed è uno dei motivi per cui> squadra di cessi = squadra di cessi rinnovati, uno può anche mettere un kg di nutella dentro il bidone dell'umido ma di certo non migliorerà la situazione.
Dobbiamo cambiare proprio tutto senza pensare che uno come Romagnoli possa essere il punto fermo perché non lo è e non lo sarà mai, perché lui avrà sempre l'interesse di rimanere qui e non bruciarsi altrove, perché finché avremo allenatori morbidi e una rosa di scarsotti uno come Romagnoli si sentirà sempre nel suo Real degli invincibili dove perdere non lascia strascischi e tutti sono sempre straconfermati e rivalutati anno dopo anno dal mediocre Pioli di turno che viene a farsi un giro.

Domanda:
Perché barca e Juve lo vogliono?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>