Sturridge: il Milan fa sul serio. Contatti continui.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Più che altro è un giocatore che serve per il 4-3-3? O viene a ricoprire ruoli già ricoperti? PErchè se deve togliere spazio a Cutrone direi proprio di no. Eppoi, ma i centrocampisti fanno schifo?
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Il mio idolo. Non mi interessa , scusatemi, so che razionalmente andrebbe lasciato lì, ma l’amore non si cancella con due stiramenti ��
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
366
pacco.jpg
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Più che altro è un giocatore che serve per il 4-3-3? O viene a ricoprire ruoli già ricoperti? PErchè se deve togliere spazio a Cutrone direi proprio di no. Eppoi, ma i centrocampisti fanno schifo?

A quanto ne so giostra principalmente da esterno dx in un tridente offensivo o ancora meglio da seconda punta.
E' un bel giocatore, certo e' che non credo sia ideale come esterno sx...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Se proprio si deve comprare qualcuno a gennaio i profili che ci servono sono due: mezz'ala ed esterno offensivo che sappia saltare l'uomo.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Se vogliono pagare qualcuno per fare un po' di palestra e non giocare mai tanto vale che lo facciano a me.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Fortissimo ma non ci servono attaccanti, seppur la nostra dirigenza pare che guardi solo in quel ruolo.
Che ci facciamo con 4 attaccanti se poi ne giochiamo solo con 1?
Dobbiamo rinforzarci sugli esterni(rapidissimi) e mezzeali(incursioniste).
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
A noi serve una mezzapunta che si trovi bene a giostrare sull'esterno sinistro e magari anche destro, Sturridge lo è ma non credo sia il profilo più adatto. Certo a gennaio non è che ci siano tutte queste occasioni
 
Alto
head>