Strinic Milan, l'affare si farà. Ecco quanto prenderà

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
487
Reaction score
91
E' un parametro zero, l'ingaggio gonfiato è normale.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,762
Reaction score
5,565
Mirabelli è un ebete totale, ci vuol riempire di bidoni strapagati che poi metteranno le radici a Milanello (e siamo fin troppo abituati a questo tipo di soggetti).

Fermatelo, a costo di corcarlo!

Che poi vorrei sapere una cosa. Ma non abbiamo in teoria un DS che dovrebbe scovare giocatori o comunque giocatori non conosciuti con ingaggi ridicoli?

A me sembra che questo Mirabelli sia niente di più che un Galliani 2.0 anzi pure peggio ..
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,604
Reaction score
10,829
Ma la volete smettere?"normale" che ad un parametro zero trentenne bisogna dare "almeno" 2 milioni per 3 anni e poi non bisogna giudicare almeno 3 anni li vogliamo concedere a Mirabelli,sta costruendo l ossatura con giocatori funzionali,che il prossimo anno ci portano in CL,tra 2 anni ci faranno vincere lo scudetto e tra 3 l ottava...lasciatelo lavorare in pace,una volta ogni tanto abbiate fiducia nel progettoh.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Che poi vorrei sapere una cosa. Ma non abbiamo in teoria un DS che dovrebbe scovare giocatori o comunque giocatori non conosciuti con ingaggi ridicoli?

A me sembra che questo Mirabelli sia niente di più che un Galliani 2.0 anzi pure peggio ..

Io accetto gli Strinic a zero come riserve, però in estate mi deve portare 2-3 titolari di livello, altrimenti anche l'acquisto di Strinic perde ogni senso.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io accetto gli Strinic a zero come riserve, però in estate mi deve portare 2-3 titolari di livello, altrimenti anche l'acquisto di Strinic perde ogni senso.
Io posso digerire Strinic soltanto se poi arrivano minimo Praet, Son e Dzeko, non so se ci siamo capiti.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riporta Calciomercato, l'affare Strinic non è a rischio. Mirabelli ha bloccato il giocatore della Sampdoria a febbraio. L'accordo col giocatore è un contratto fino al 2021 a 2 mln di euro netti l'anno. Nonostante le ultime vicende, l'operazione per il parametro zero non sfumerà.

Il giocatore non è malaccio, ma l'ingaggio è tale da renderlo invendibile nel caso in cui dovesse fare male.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,788
Reaction score
1,786
Non lo ricordo pessimo Strinic, ma 2 milioni per una riserva o semi-titolare... La Juve credo trovasse i Peluso, Padoin, De Ceglie con ingaggi molto più bassi
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,329
Reaction score
812
Come mai i cinesi non bloccano questo?
Che schifo, 2 milioni l'anno per un cesso del genere

Mirabelli è un ebete totale, ci vuol riempire di bidoni strapagati che poi metteranno le radici a Milanello (e siamo fin troppo abituati a questo tipo di soggetti).

Fermatelo, a costo di corcarlo!

vogliamo riportare il milan dove merita di stare.....

Ma la volete smettere?"normale" che ad un parametro zero trentenne bisogna dare "almeno" 2 milioni per 3 anni e poi non bisogna giudicare almeno 3 anni li vogliamo concedere a Mirabelli,sta costruendo l ossatura con giocatori funzionali,che il prossimo anno ci portano in CL,tra 2 anni ci faranno vincere lo scudetto e tra 3 l ottava...lasciatelo lavorare in pace,una volta ogni tanto abbiate fiducia nel progettoh.

Un panchinaro della Samp...ma comunque torneremo dove il Milan merita di stare.....BUF-FO-NI
 
Alto
head>